Macro led

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
oramai preda di shopping compulsivo ho ordinato questo aggeggio:



può essere veramente utile anche perchè fa un pò le veci del flash o lo si può usare come luce continua per illuminare quello che si fotografa.
come che sia per 22€ penso che se anche non servisse a niente, vale la pena di vedere come va.
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Accessorio interessante, tienici informati ;)
bravo e poi se ti rimane un po di tempo c'e' lo fai provare anche a noi cosi ti diaciamo come va.... scherzo quanto costa nn per essere invadente??
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
bravo e poi se ti rimane un po di tempo c'e' lo fai provare anche a noi cosi ti diaciamo come va.... scherzo quanto costa nn per essere invadente??
circa 22€. preso però da un sito cinese che non fa pagare la spedizione quindi mi arriverà (se arriverà) tra due mesi ;)
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
circa 22€. preso però da un sito cinese che non fa pagare la spedizione quindi mi arriverà (se arriverà) tra due mesi ;)
raga ma vi fidate di questi siri?? e vero che le cifre son irrisorie pero' sono sempre soldi...spero bene per te magnetic..
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
raga ma vi fidate di questi siri?? e vero che le cifre son irrisorie pero' sono sempre soldi...spero bene per te magnetic..
si perchè pago con paypal. in caso andasse qualcosa di traverso ti restituiscono la somma
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
a ok scusami l'ignoranza...:libro::libro:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
mmm...22 euro eh????.....bè se dovesse funzionare allora sarebbe qualcosa di interessante anche se dubito per il fatto che la luce è led....comunque...aspettiamo qualche scatto e vediamo che succede....:D
 
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.560
Località
Sant'Antimo (NA)
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
mmm...22 euro eh????.....bè se dovesse funzionare allora sarebbe qualcosa di interessante anche se dubito per il fatto che la luce è led....comunque...aspettiamo qualche scatto e vediamo che succede....:D
Quoto giorgio, però tempo fa acquistai una torcia a led cinese che faceva una luca da paura, se sono gli stessi led potrebbe andare bene.;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Quoto Tommy, tienici informati che semmai ne ordiniamo uno stock!:D
 
T

Tommy

Ospite
In effetti questa sarebbe un'idea, come per il tlc che ho ordinato a 15,00 euri, diciamo che sto' facendo da tester che, sempre se arriva, faccio una piccola recensione in modo da forviare ogni dubbito, anzi sarebbe gradito che chiunque acquisti attrezzature all'estero sotto costo, faccia una piccola preview e poi si puo' fare un'ordine unico :ciao:
 

face(the)fact

Maestro
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
268
Sito Web
facethefact-blog.blogspot.com
Sesso
Maschio
Sono sempre stato affascinato dai ring flash, solo che questo sembra più adatto per foto "ravvicinate". Appena ti arriva potresti scattare anche un paio di ritratti in modo da vedere se anche questo tipo di ring da quel tipico effetto con l'anello di luce negli occhi?
 
A

azi30

Ospite
Molto interessante x la macro.. se si considera il costo dei flash ring dedicati.. pendiamo tutti dalle tue labbra.. appena arriva facci sapere
 
Alto