B&W MAGNUM Double Chocolate

ISO400

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
121
Corpo macchina
Canon EOS 5D II
Sesso
Maschio

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Avrei prestato un pochino più attenzione alla compo, visto che qui hai tagliato il soggetto :)
Forse la mia scelta sarebbe ricaduta su un taglio verticale! Attento anche alle ombre che sono un po' troppo chiuse e si son persi i dettagli ;)
 

ISO400

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
121
Corpo macchina
Canon EOS 5D II
Sesso
Maschio
Avrei prestato un pochino più attenzione alla compo, visto che qui hai tagliato il soggetto :)
Forse la mia scelta sarebbe ricaduta su un taglio verticale! Attento anche alle ombre che sono un po' troppo chiuse e si son persi i dettagli ;)
La compo originale era comprensiva del muretto sul quale li ho poggiati solo che ho scelto di eliminarlo appositamente. Grazie per la tua opinione! :)
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Concordo con Fedra, compo e conversione da rivedere un po' ;)
 

ISO400

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
121
Corpo macchina
Canon EOS 5D II
Sesso
Maschio
Concordo con Fedra, compo e conversione da rivedere un po' ;)
Potresti dirmi gentilmente cosa non ti convince della coposizione? Ho cercato un angolo di ripresa non comune ed appoggiato l'anfibio sinistro in modo tale da evidenziare un pò la suola. Per quanto riguarda le ombre me ne sono reso conto anche io da un pc diverso da quello con cui ho modificato la foto (monitor a led) e devo dire che quasi non si legge la marca magnum, cavolo!:bash:
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Il soggetto è praticamente attaccato al bordo inferiore e parte della suola è tagliata fuori. Senza la visione di un appoggio è una composizione che disorienta e non funziona anche perchè il soggetto introdotto da titolo non è visibile, ovviamente secondo il mio opinabile parere. Il B/N va sicuramente rivisto. L'idea è buona ma andrebbe sviluppata meglio, su ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Concordo con Gabe e Elisa: il soggetto non andava tagliato e la foto è un po' sottoesposta.;)
 

ISO400

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
121
Corpo macchina
Canon EOS 5D II
Sesso
Maschio
bene, grazie...
ne terrò conto nelle prossime post produzioni.
 
Alto