maneggio di nalles

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
ti dico due cose che mi balzano all'occhio ma non è che sia proprio un maestro (per usare un eufemismo :D ) per cui prendile con le pinze.
per prima cosa, mi pare che i bianchi siano bruciati, è la prima cosa che mi è balzata all'occhio; vero che forse avevi una luce molto forte, però ci sono troppi elementi bruciati (la criniera del cavallo, borsa, staccionata, guancia del bambino).
seconda cosa: la composizione in sè non mi dice molto, non volermene a male: io ne faccio e ne ho fatte di peggio e sono ben più critico con le mie :D cioè, il soggetto qual'è? se fosse stato il bambino (tuo figlio?), avrei sfocato gli elementi dello sfondo perdendo qualche dettaglio del cavallo e della signora (la mamma/tua moglie?). se il soggetto era la signora col cavallo, il bambino proprio non ci sta.
probabilmente il quadro in sè è importante per te perchè è un ricordo di un momento e come tale è bellissimo per cui non ci entro in merito: da un occhio esterno quale può essere il mio, ho notato queste due cose. Parere del tutto personale ;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
quoto quanto scritto sopra da Momox! cmq... perchè non provi a croppare di molto ai lati?
 

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio
Ha detto tutto Momox!! ;)
e comunque sono alto atesino anch'io :D
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
fiuuu, fortuna che non ho detto cavolate:D
 
Alto