Manfrotto Solo II

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Stavo cercando una borsetta per la reflex (Canon EOS 1100D), che contenga solo la macchina con montato il 18-55.
Cosa ne pensate di questa http://www.manfrotto.it/solo-ii-fondina-nera ?
L'unica cosa negativa potrebbe essere che non ha l'attacco per la cintura, che dite? E' così indispensabile?

Grazie a tutti! :)
Se l'attacchi con la cintura se ti incontro per strada poi non lamentarti se non ti saluto :giggle: . Scherzo.
La borsa è una cosa molto personale. Da questo punto di vista io sono un po' come una donna: mi piacciono tutte ma non me ne va bene nessuna.

Comunque basta che ti piaccia e che rispecchi le tue esigenze... Se ad esempio ti piace metterla a cintura... non va bene :D
 

PhotoNewbie

Amatore
Registrato
14 Dicembre 2011
Messaggi
131
Località
Treviso
Se l'attacchi con la cintura se ti incontro per strada poi non lamentarti se non ti saluto :giggle: . Scherzo.
La borsa è una cosa molto personale. Da questo punto di vista io sono un po' come una donna: mi piacciono tutte ma non me ne va bene nessuna.

Comunque basta che ti piaccia e che rispecchi le tue esigenze... Se ad esempio ti piace metterla a cintura... non va bene :D
Ahah! :D Perchè? Non ho mai provato, non è comodo attaccato a cintura?
Se non lo è, allora niente dubbi! :p
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Ahah! :D Perchè? Non ho mai provato, non è comodo attaccato a cintura?
Se non lo è, allora niente dubbi! :p
Magari può essere pure comodo (non ho neanche mai provato :rolleyes:)... ma alla reflex va applicato un altro stile :cool:

(Ovviamente sto ironizzando: ognuno è libero di fare ciò che più gli piace...: a me, a cintura, non piace :oldman:)
 
Alto