Marina Garibaldi Milazzo

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi ogni tanto posto qualke foto pure io...appena avro' qualke minuto libero usciro' con la reflex a scattare un po' di foto decenti.. intanto posto questa...commenti graditi!!ciaoo
 
F

Filosofo88

Ospite
Ora mi diverto :p

Cielo bruciato, pende a destra, lampione rotto hihihihi

per il resto buona la simmetria anche se avrei preferito lo scatto in mezzo tra il muretto e la fila di pali...
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Sono parzialmente d'accordo con filosofo88 in quanto la foto pende, e siamo d'accordo, ma non credo che il cielo sia bruciato perchè non c'è una forte luce (basta guardare le ombre quasi inesistenti dei lampioni); piuttosto credo che la foschia e la mancanza di nuvole ben caratterizzate rendano il cielo (che occupa buona parte della composizione) troppo piatto e poco interessante...
Inoltre la parte alta del lampione mi sembra non proprio a fuoco...sbaglio?;)
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
Allora per il lampione rotto (lamentatevi con il comune di Milazzo).. :) x la pendenza... io nn la noto non è ke il lampione rotto da questo effetto?e per il cielo è foschia...erano le 6 di mattina!!il lampione si è leggermente fuori fuoco.. questa è una delle mie prime foto scattate con la reflex...!!
 
F

Filosofo88

Ospite
vero ora che zero me lo ha fatto notare il cielo non mi sembra più bruciato :timido:
 
Alto