Marmotta

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Ciao a Tutte/i
mi piacerebbe avere un vs parere su questo scatto .... è la stassa marmotta di un mio precedente post "sull'attenti", solamente che questa volta anzichè ripulire l'immagine un po' "a caso", ho cercato di seguire passo passo i video tutorial sull'utilizzo di Lightroom
Ho fatto un buon lavoro?
Grazie!! :)

 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Trovo la foto Bella da vedere e quasi perfetta, non vorrei fosse colpa del mio pc ma ho la sensazione che la MAF non sia proprio perfetta ( ma alla fine chi se ne frega ) lo scatto è piacevole da vedere.
Complimenti
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Trovo la foto Bella da vedere e quasi perfetta, non vorrei fosse colpa del mio pc ma ho la sensazione che la MAF non sia proprio perfetta ( ma alla fine chi se ne frega ) lo scatto è piacevole da vedere.
Complimenti
Grazie .... in pp sono stato attento a queste cose e vista al 100% mi è parsa molto nitida .... forse è "colpa" del monitor come dici tu o forse della foto che è stata rimpicciolità e compressa dal sito che la ospita.
Reale sarebbe di oltre 5 mb, se salvi questa postata è di poco + i 300 kb
Se posso ti chiedo un consiglio: mi suggeriresti un sito affidabile per postare e vedere le foto il + vicino alla realtà?
Io al momento sto usando Photobucket.
Thanks!!
:)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
io ne uso due e non mi trovo male,
Flickr
Imageshack
Carico le foto senza ridimensionarle, anche se il sito un pò le comprime (credo) però si vedono bene.
Ciao
 
Alto