Matera Shoot to shoot

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
L'unica che non mi piace per niente è la 4! La trovo totalmente fuori dal coro (con tutto che i toni sono molto belli)! Molto belle le conversioni della 1 e della 5.. ma, conversioni un po' piatte a parte, mi piacciono anche la 2 e la 3! :p Nella 1 però il soggetto non sembra centrale e, anche se non è facile raddrizzarla visto che non c'è una linea dritta.. a me sembra un pelo storta! :)
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
L'unica che non mi piace per niente è la 4! La trovo totalmente fuori dal coro (con tutto che i toni sono molto belli)! Molto belle le conversioni della 1 e della 5.. ma, conversioni un po' piatte a parte, mi piacciono anche la 2 e la 3! :p Nella 1 però il soggetto non sembra centrale e, anche se non è facile raddrizzarla visto che non c'è una linea dritta.. a me sembra un pelo storta! :)
Il problema è che la porta tendeva ad "arcuarsi" verso la mia direzione... in pratica era come se volesse aprirsi... ho tentato di aggrapparmi alla linea centrale di divisione tra le due ante.

Grazie per consigli ;)
 

hypermusic

Maestro
Registrato
20 Novembre 2011
Messaggi
179
Località
Pavia
Sito Web
www.myspace.com
Sesso
Maschio
Tutte molto belle. Concordo con chi sostiene che la 3 non esalta particolarmente il soggetto.
La 1 e la 5 invece sono a dir poco stupende. Una conversione B/N "con i fiocchi e coi maroni" (Cit. Loris Batacchi). :applauso:
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Simone la prima è senza dubbio una spanna sopra le altre... mi accodo a quanti hanno già sottolineato i troppi grigi presenti in alcuni scatti.. la 5 è davvero molto interessante anche... la 4 invece è fuori dal coro a mio parere sia come conversione che come soggetto..
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Eseguirò!! :)


Ehhh lunga storia, la "zampetta" mozzata della signora non garba neanche a me, la foto è stata fatta da un tetto a Matera, la distanza focale infatti è 300mm... di meglio non potevo fare, mi piaceva il momento... ( frozen_986 te invece picche eh??? :p )
E qui ti sbagli....farò anche io il reportage con le foto di matera...e vedrai allora :eheh:
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
The Hinge mi piace tantissimo, io gli avrei dato più chiarezza e semmai un po' di colore.

The Knocker questa è magnifica. La vignettatura ci sta alla grande.

Le altre non mi piacciono.
The Hole si è un dettaglio, ma di cosa? Dalla foto non si capisce cosa sia.
Mini-Matera un B/N piatto e una composizione troppo statica.
Oh thanks Sun brut to quell giallo nella post produzione, ma brutto il soggetto.
Pienamente d'accordo con Antonio ;)
 
Alto