Micino Fotografico

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
In quattro giorni è stato l'unico istante in cui è rimasto fermo per più di tre secondi...attendo critiche e commentiDSC_1455numooo.jpg
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
a livello "tecnico" non mi esprimo...come composizione non mi dispiace..
 

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
Grazie
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
L'occhio più vicino all'obiettivo mi sembra nitido e in questo tipo di foto è la cosa più importante, per il resto la pdc è una scelta personale (e a me così piace), come la questione di tagliare o no alcune parti, come in questo caso l'orecchio, che può piacere o meno. Io avrei preferito l'orecchio non tagliato, ma ci può stare.;)Bello scatto.
 

Cicerone24

Maestro
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
250
Località
Imola
Sesso
Maschio
L'occhio più vicino all'obiettivo mi sembra nitido e in questo tipo di foto è la cosa più importante, per il resto la pdc è una scelta personale (e a me così piace), come la questione di tagliare o no alcune parti, come in questo caso l'orecchio, che può piacere o meno. Io avrei preferito l'orecchio non tagliato, ma ci può stare.;)Bello scatto.
In effetti ci avevo pensato all'orecchio ma se lo avessi incluso avrei perso la nitidezza pura dell'occhio...cmq apeena sarà fermo per altri 15 secondi ci provero'. Grazie del consiglio.
 

davideibiza

Amatore
Registrato
13 Settembre 2011
Messaggi
125
Località
Cagliari/ibiza
Sesso
Maschio
che bella
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
o tagliavi di più creando la cornice già con il volto del Gatto, o prendevi l'orechio.
Io la preferirei con il volto tagliato già come cornice.
in ogni caso è una foto venuta bene ciao
 
Alto