B&W Milano

Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
1.868
Località
Vicenza
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ottima compo e PP :applauso:
forse avrei "sparato" un po' meno i bianchi della facciata, ma anche così ci stanno bene, sono coerenti con lo stile dello scatto
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Viraggio bellissimo... :)
Anche io avevo notato il lampione, ma non ho pensato che mi desse noia anzi, l'avrei messo centrale rispetto alla finestra :p
Però noto anche io che manca un po' di nitidezza :)
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Bellissima, sicuro che non l'abbia fatta tuo nonno e poi in PP hai solo aggiunto i cartelloni pubblicitari?:D
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Bella! Bel punto di ripresa, bella tonalità e e bella vignettatura! Bravissimo!
OT: chissà se rivedremo mai il nostro Duomo spoglio da pubblicità e impalcature...
Bellissima la mia Milano
Milan l' è sempar Milan!! :applauso:
concordo sul fatto che sembri una cartolina!!! molto bella!:)
Bello scatto :)

Il lampione non da' fastidio in quanto davanti all'entrata, ma piuttosto perchè copre un pezzo di facciata... Il mi0 ovviamente è un parere puramente personale che non ha nulla a che vedere con la tecnica.
ottima compo e PP :applauso:
forse avrei "sparato" un po' meno i bianchi della facciata, ma anche così ci stanno bene, sono coerenti con lo stile dello scatto
Viraggio bellissimo... :)
Anche io avevo notato il lampione, ma non ho pensato che mi desse noia anzi, l'avrei messo centrale rispetto alla finestra :p
Però noto anche io che manca un po' di nitidezza :)
Bellissima, sicuro che non l'abbia fatta tuo nonno e poi in PP hai solo aggiunto i cartelloni pubblicitari?:D
scatto stile retro' bene eseguito a mio parere.
Peccato per i due senza i piedi (come ti hanno gia' detto) , rimane un otimo scatto ed un 'ottima post.
Compliments
Grazie mille a tutti , é vero quei due ometti non dovevo proprio tagliarli :bash: . Questo è uno scatto che avevo scartato proprio per quel'errore che mi fa incazzare , siccome non ho foto recenti posto quelle di serie B , così giusto per stare in compagnia ... Per la nitidezza è un'ottimo appunto volevo provare la lente a F22 mi sa che non capiterà più almeno che non ne sia costretto ...
Noto che siamo in tanti di Milano e sparo una bomba a bruciapelo a enrico nocito . Perchè non ci dedichi un pò di tempo e ci facciamo tutti assieme una bella passeggiata in centro Milano ??
 
Registrato
25 Settembre 2012
Messaggi
2.506
Località
Milano
Sito Web
www.enriconocito.com
Corpo macchina
Fuji Xpro2 - Fuji XE2 - Yashica fx3 super 2000 - Yashica 108 MP -
Sesso
Maschio
Grazie mille a tutti , é vero quei due ometti non dovevo proprio tagliarli :bash: . Questo è uno scatto che avevo scartato proprio per quel'errore che mi fa incazzare , siccome non ho foto recenti posto quelle di serie B , così giusto per stare in compagnia ... Per la nitidezza è un'ottimo appunto volevo provare la lente a F22 mi sa che non capiterà più almeno che non ne sia costretto ...
Noto che siamo in tanti di Milano e sparo una bomba a bruciapelo a enrico nocito . Perchè non ci dedichi un pò di tempo e ci facciamo tutti assieme una bella passeggiata in centro Milano ??
compatibilmente con impegni di calcio di Riccardo, lavoro, coniglia e cxx vari si puo' fare.
Perche dedichi un po di tempo? Ce lo ddedichiamo a videnda o no ?
 
Alto