B&W Mostra B&W

S

simonefazzello

Ospite
Ciao gruppo, vi mostro due scatti BeW che ho fatto per un progetto. Alla seconda è stato aggiunto un leggero disturbo per rendere la foto un pò più bruciacchiata e antichizzata. :)
piedi b&W.jpgspalle biancoenero.jpg
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Sono scatti che meritano approfondimento. La scelta della pp della seconda mi piace molto ma non mi garba la composizione mentre la prima la trovo geniale. Perdonami ma trovo la firma troppo invasiva, addirittura doppia: lo sguardo va prima la e poi sulla foto. (parere personale).
 

Aga

Maestro
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
701
Sesso
Maschio
Complimenti davvero molto belli.
La prima davvero molto particolare ed interessante. (mi piace)
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Belle foto , belle idee anche per la conversione hai ottenuto un buon risultato .
Quoto i pareri negativi per la firma troppo vistosa .
Unico elemento di disturbo il jack .
:yes:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Voglio essere sincero , avrei bisogno di una tua descrizione per capire cosa vuoi dire con i tuoi scatti !!
 
S

simonefazzello

Ospite
Scatto quello che mi sento di scattare..se vuoi un concetto etico filosofico non te lo saprei dire, a parole sono zero.
Non penso che tutti i fotografi prima di scattare si soffermino a quello che vogliono comunicare, se domani voglio scattare la mia modella a testa sotto con un berretto sui piedi e tu mi chiedessi cosa significa quello scatto, io magari ti potrei rispondere inventandomi un lato espressivo dell'immagine...ma può essere semplicemente che mi andava di farlo. Forse perchè sono semplicemente scemo!
 
Alto