Motociclette in b/w

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Frankie nella risp a Giorgio ho detto cosa ho fatto nella conversione.. non è un hdr. Solo una gestione spinta di ombre e luci... per quanto riguarda la composizione della seconda la moto era parcheggiata davanti una specie di muretto.. quindi non potevo farla entrare tutta .. cosa k avrei voluto fare ...
grazie del passaggio :)
Grazie d cuore Eleonora e tantissimi auguri di buon compleanno ;)
grazie mille Luca:pazzo:
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Molto belle peccato per tutti gli elementi di disturbo che ci sono...in questi casi ci vorrebbe quasi un fucile :p!
 

Matte

PRO
Registrato
25 Novembre 2010
Messaggi
641
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
belle, bravo! la moto è da urlo :)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
la 2 e da Scatto matto..la prima peccato per lo sfondo ma sarebbe stata un altra foto spettaacolare!
eh si.. ne sono consapevole.. ecco perchè nel primo post ho scritto scatti senza pretese.. grazie del passaggio zac
 

lollo

Maestro
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
142
Località
Cesena
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Molto belle entrambe. Peccato per la prima che senza quelle macchine a disturbare lo sfondo sarebbe stata fantastica..cmq BRAVO BRAVO ..
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Luca hai ragione, il gommone meritava essere immortalato, pazienza per la confusione;
La seconda è davvero bella, di solito col freddo le mie voglie di moto si affievoliscono.. ma a vedere queste foto.. mi pizzicano i palmi delle mani..
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Luca hai ragione, il gommone meritava essere immortalato, pazienza per la confusione;
La seconda è davvero bella, di solito col freddo le mie voglie di moto si affievoliscono.. ma a vedere queste foto.. mi pizzicano i palmi delle mani..
ti ringrazio :) .. appena fa bel tempo fattelo un giro in moto :)
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Anch'io sottolineo la bellezza pura della seconda foto. Riflessi incantevoli, composizione molto accattivante :corna:
Quotissimo,e aggiungo che io l'avrei preferita a colori. Ma è pure vero che a me il bianco e nero non fa tanta simpatia :fischietta::p
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Quotissimo,e aggiungo che io l'avrei preferita a colori. Ma è pure vero che a me il bianco e nero non fa tanta simpatia :fischietta::p
mmm... guarda che confusione di colori sullo sfondo... ho optato per un b/w per far risaltare esclusivamente la moto senza perdersi nello sfondo confusionario_DSC2459.jpg
 
Registrato
2 Dicembre 2011
Messaggi
774
Località
Londra
Corpo macchina
Sony a7III
Sesso
Femmina
Ah sì,in effetti vista così non rende come in bianco e nero :dubbio:
Sono crollate tutte le mie certezze
 
Alto