Nell'impero dei giochi

luzz

Maestro
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
412
Corpo macchina
PENTAX K-r
Sesso
Maschio
ieri ho avuto i nipoti a casa. Ho preso la macchina pensando: adesso faccio un paio di scatti alla PDB, che ci vuole?
...risultato 20 scatti tutti da buttare :( ...ti odio :mad: :bleh:
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Le foto sono tutte molto belle e questi bimbi sono tenerissimi.
A quanto erano neri, chiarezza, e luminanza? Secondo me bisognerebbe rivedere qualcosa in questi bianchi e neri, ho sempre la sensazioni che le superfici siano troppo levigate
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Belle! Anche se ella che mi ha colpita di più è la 4! Sono sempre la voce fuori dal coro, ma è veramente bella per me! Poi bè, anche la 3 è uno spettacolo! Bravo! :D
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
sai quando trovi delle foto che ti rapiscono.... che stai li anche minuti a guardarle??? ecco queste foto mi trasmettono tantissimo, quasi come se mi parlassero (huahahaha non sono matta :pazzo:anzi forse un po si lo sono:p) comunque mi piacciono tantissimo in particolare la.............. tutte!!! huahahahaha quelle con la bimba poi sono le mie preferite, hanno un espressività unica
 

Saro

PRO
Registrato
2 Ottobre 2011
Messaggi
481
Sesso
Maschio
Che ne parliamo a fare... :) tranne la prima dove non mi garba tanto lo sfocato sulla bimba sono tutte davvero eccellenti... :1st:
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Secondo il mio gusto sul b/n vedo il nero troppo carico sulla prima ed ultima molto probabilmente perchè la presenza di colore scuro è maggiore.
La seconda e la foto che preferisco.
Complimenti
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
Meravigliose,strabilianti,incredibili...in particolare la 1 la 2 e la 3.... Eccezzzziunal veramente :birra:
 

Kiara89

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
400
Località
Chioggia
Sito Web
www.chiaranordio.com
Corpo macchina
Nikon d800
Sesso
Femmina
che simpatiche :) mi piacciono in particolare quelle della bimba..le assemblerei in sequenza prima lei che piange poi con la lacrima sul viso e poi quella di lei ammiccante :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Posso dire che la 5 mi fa paura ??
 

Alixia88

Esperto
Registrato
8 Novembre 2011
Messaggi
62
Località
Pietragalla
Sito Web
alixia.altervista.org
Sesso
Femmina
sono tutte bellissime,il bianco e nero gli dà quel qualcosa in più ,la prima poi sembra la copertina di una pubblicità di giochi per bambini!
 
Alto