B&W Nipotina black & white

S

simone marchetti

Ospite
noemi bianco e nero.jpg Ciao raga nn scrivo molto ma seguo sempre le vostre discussioni ,vorrei sapere da voi cosa ne pensate di questo scatto, sia sul bianco e nero che sul primo piano le critiche sono ben accete mi9 servano ad imparare
grazie
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Vedi l'allegato 11301 Ciao raga nn scrivo molto ma seguo sempre le vostre discussioni ,vorrei sapere da voi cosa ne pensate di questo scatto, sia sul bianco e nero che sul primo piano le critiche sono ben accete mi9 servano ad imparare
grazie
Bellllissimo pupo!!!
Toglierei un pelino di aria sopra e sotto, per il bn alzerei un po' i bianchi
 
S

simone marchetti

Ospite
ok grazie a tutti ,vedrò di sistemare lo scatto piano piano ci riuscirò!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
S

simone marchetti

Ospite
scusate il ritardo ma sono dietro ha comprare casa e nn ho molto tempo , ora che ne pensate ?????
a me pare sempre un pò grigina ma nn riesco a fare di meglio , se la scurisco di più mi sembra troppo scura boooooo
grazie a tutti
 
Registrato
23 Ottobre 2011
Messaggi
1.219
Località
Roma
Sito Web
www.catrineldanaphotography.com
Corpo macchina
EOS 5D Mark II
Sesso
Femmina
ciao Simone, secondo me non c'è una grande diferenza se non ti dispiace ti faccio vedere come la vedo io. Prova di elliminare i diffetti (la pelle è venuta un pò scura con macchioline) della foto e di emfatizzare i punti di forza (gli occhi che sono nitidissimi ) i bianchi dovrebbero essere bianchi e non grigi.
 

Allegati

S

simone marchetti

Ospite
Grazie mille Catrineldana, ora con una base di partenza vedo se riesco a farla uguale ,credevo che a schiarire cosi tanto i bianchi l'avrei bruciati.Bè a son di sbagliare piano piano imparo
 
Alto