...Nisida

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
perchè questa dominante blu??
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
mmmmmmm....una cosa che mi balza allo sguardo subito caro amico è il bilanciamento del bianco...sta foto è nettamente azzurra !!!!....tolto questo, non mi trasmette molto , sarà la vista industriale, boh...il mare invece è bello, anche se non avendo uno stacco sul cielo non ha una sua definizione ma si perde tra la foschia....forse e dico forse ti avrebbe aiutato un polarizzatore...:D
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
forse ti avrebbe aiutato un polarizzatore...:D
avrebbe fatto il suo sporco lavoro.. mi piacerebbe vedere la foto originale sempre se nn è stato errato il bilanciamento del bianco in partenza..

piccolo ot: ho ordinato il pola :misterioso:
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
avrebbe fatto il suo sporco lavoro.. mi piacerebbe vedere la foto originale sempre se nn è stato errato il bilanciamento del bianco in partenza..

piccolo ot: ho ordinato il pola :misterioso:
secondo me è sbagliato in partenza....magari il sensore vedendo tutto quel blu ha pensato che la scena era "più azzurra"...credo di stare dicendo una cacchiata ma la dico lo stesso...:D:D:D:D
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
avrebbe fatto il suo sporco lavoro.. mi piacerebbe vedere la foto originale sempre se nn è stato errato il bilanciamento del bianco in partenza..

piccolo ot: ho ordinato il pola :misterioso:
Piccolo OT: Grande Luca! ;)
 
Alto