Live OneNightBand@L'Arlecchino2

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Queste sono una spanna sopra alle ultime !! Complimentissimi
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
dici?!?!a me sembravano meglio le altre:eek:a parte il fuoco...in quest'ultimo set ho deciso di chiudere a f4 perchè in situazioni di scarsa luminosità il mio 24 70 a f2.8 mi sbaglia quasi sempre il punto di fuoco
Le trovo sicuramente più pulite !! Scusami ma sono contento che mi dici che il tuo 24/70 sbaglia il fuoco ... Allora non solo un problema di Sigma :malato:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
già,mal comune...in quelle situazioni di luce, continui spostamenti dei soggetti e complice anche il fatto che i punti di messa a fuoco che interessano a noi non sono "a croce" il fuoco è sempre un terno al lotto!;-)
frustrante...il cambio macchina si avvicina...
I miei sono a croce :D !! Ho scoperto giusto sabato che se uso non il primo ma il secondo va meglio , poi i ragazzi si muovono potresti incappare anche nel mosso ... Poi la luce non c'è , per quello prediligo il flash, magari sabato lo abbasso ancora un pò e lo uso solo per la MAF !!
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
mmm...non mi sembra caro...dovresti avere a croce solo il centrale...che io sappia solo 5d mark3 ha circa 40 a croce su 60.ci si confonde facilmente perché nei manuali ti scrivono che sono a croce,ma loro intendono che sono disposti a croce...non in termini di sensibilità
AF a 61 punti ad area allargata

Messa a fuoco rapida e accurata, anche dei soggetti decentrati, grazie a un sistema AF a 61 punti ad area allargata. 41 punti a croce (cinque dei quali a croce doppia extra sensibili) garantiscono un monitoraggio estremamente preciso degli oggetti in rapido movimento.http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_SLR/EOS_5D_Mark_III/index.aspx IO ho la 5D III :(
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
ah ekko!!!avevo letto male il tuo corredo :-( :-( l'invidiometro è andato fuori scala!!
Comunque non ti assicuro risultati migliori di questi anche con la 5D III , meno rumore e un pelo di libertà in più con i tempi di scatto !! La regola della lente per me è sempre valida !!
 
Alto