Particolari di una katana

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Nitidezza e maf veramente eccezionali, gestione della luce ottima e i particolari sono tutti ben leggibili, bellissimo scatto ;)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
quote="kemper, post: 138246, member: 1540"]Arghhh .... allora da oggi in poi tutti i miei commenti alle tue foto saranno da 10 e lode :rotfl:
Cosa insegni? Io ai tempi feci karate
Grazie!! :)
[/quote]
sono cintura rossa di jeet-kune-do/kali escrima , istruttore di karambit e di cukri (coltelli da combattimento) cintura nera, arbitro e presidente di giuria di kali e liu bo, istruttore di antiaggressione femminile.....e ho partecipato a due campionati italiani di kali e due di liu bo........:cool:
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
con mè sfondi una porta aperta......sono istruttore di arti marziali.....:p.......la prima è perfetta....:1st:
Allora è meglio non scherzare troppo con te....:D
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
......sono cintura rossa di jeet-kune-do/kali escrima , istruttore di karambit e di cukri (coltelli da combattimento) cintura nera, arbitro e presidente di giuria di kali e liu bo, istruttore di antiaggressione femminile.....e ho partecipato a due campionati italiani di kali e due di liu bo........:cool:
bhè, credi di impressionarmi? io faccio una crostata di marmellata fantastica AHAHAHAH :rotfl::rotfl::rotfl:

Scherzi a parte non ho mai sentito nominare nessuna delle discipline che pratichi ...eccetto l'arbitro ;)
Complimenti, un po' ti invidio xè non ho avuto la costanza di proseguire nella mia
:)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Allora è meglio non scherzare troppo con te....:D
ma se sono un tenerone........
bhè, credi di impressionarmi? io faccio una crostata di marmellata fantastica AHAHAHAH :rotfl::rotfl::rotfl:

Scherzi a parte non ho mai sentito nominare nessuna delle discipline che pratichi ...eccetto l'arbitro ;)
Complimenti, un po' ti invidio xè non ho avuto la costanza di proseguire nella mia
:)
kali e un combattimento full contact con due bastoni corti di origine filippina, liu bo è l'unica arte marziale ITALIANA......è un combattimento con un bastone lungo ed è nata in sicilia.....in internet ci sono.
jeet-kune-do, è l'arte marziale codificata da bruce lee.......;)
 
Alto