partita under 21

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Mi piace molto quella del paracadutista !! Per le altre non so , non mi attirano , tieni conto che odio il calcio ne sono molto allergico !!
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Io sono estremamente pigro. Secondo me dovresti selezionare quelle che ti sembrano le più belle e postarle direttamente sul forum. Credo avresti maggior seguito (mi sa che non solo io ci sono di pigro :giggle:)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Arabo, anzitutto una delucidazione: che obiettivo hai usato?

Credo le foto siano state molto penalizzate dalla lontananza rispetto al terreno di gioco, alcune non propongono un soggetto preciso e anche i tagli sembrano sacrificati dalla posizione (l'inquadratura dall'alto non è il massimo).
Dov'eri seduto esattamente?

Peccato, alcune idee non sono malvagie e mi pare di aver notato una buona resa cromatica.
 

arabofenice

Maestro
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
384
innanzi a tutto vi ringrazio delle vostre risposte

Arabo, anzitutto una delucidazione: che obiettivo hai usato?
ho utilizzato una fotocamera panasonic fz50 con obiettivo 35-420mm

Dov'eri seduto esattamente?
in gradinata ad una altezza di 5m dal livello del campo, ma alcune foto sono state scattate quasi a bordo campo.

Io sono estremamente pigro. Secondo me dovresti selezionare quelle che ti sembrano le più belle e postarle direttamente sul forum. Credo avresti maggior seguito (mi sa che non solo io ci sono di pigro :giggle:)
ho bell'è capito, mi tocca postare le foto sul forum.[/quote]
 

arabofenice

Maestro
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
384
tutte le foto sono state scattate con una panasonic fz50 focale da 35:420mm, utilizzando la priorità dei tempi con valori alti "dalle foto già si capiva", iso 400 e a mano libera.

P1200407.jpg P1200338.jpg P1200336.jpg P1200346.jpg P1200359.jpg P1200369.jpg P1200355.jpg
 

AndreaZ

PRO
Registrato
4 Giugno 2011
Messaggi
1.346
Località
Pordenone
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Purtroppo su quasi tutte le foto c'è molto rumore e del mosso.
Le foto di sport sono delle cannonate quando sono nitide e tutti siamo abituati a vedere le foto fatte da professionisti con attrezzature da paura!
Però alcune idee sono ok!
 
Alto