B&W Piazza Bra

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Quoto quanto detto dagli altri..

Ho provato un 16:9, se ti da fastidio levo subito, ma quella signora che va dalla parte opposta alla foto secondo me attira troppo l'attenzione.. ;)

d.jpg
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
la conversione è ottima, mi piace molto...la compo invece non mi convince tanto, sinceramente...guardando la foto mi ritrovo a fissare la signora senza sapere bene dove andare, e la signora non mi dice granchè, mi spiace...hai provato anche da altre angolazioni?
Intanto grazie del passaggio, ho altri punti di vista della piazza pero ho fatto solo dettagli non ho una vista cosi ampi della piazza, ne ho una di spalle che inquadra l' arena ma sono tutte piene di gente ed elementi che distraggono e personalmente e l' unica che mi piace! Se la donna fosse girata dalla parte opposta sarebbe tutta un' altra cosa!:ciao:
Quoto quanto detto dagli altri..

Ho provato un 16:9, se ti da fastidio levo subito, ma quella signora che va dalla parte opposta alla foto secondo me attira troppo l'attenzione.. ;)

Vedi l'allegato 16963
Non e male questo taglio ci sta bene, pero avete ragione la donna distrae, ma la questione e che in quella piazza li c'e sempre una marea di gente e trovare un momento dove ci siano pochi elementi di disturbo e veramente difficile!
Cmq grazie anche a te per il passaggio e la versione, lasciala pure nessun problema!! :ciao:
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
d.jpg
Ora non sono al pc,al limite puoi provare a specchiarla per vedere se la compo ne giova :)
Ecco la prova, e diciamo che mi gusta ancora di piu, pero non e la relata perche non è cosi realmente la piazza!!! Che te ne pare rokko66?
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
L'occhio adesso segue meglio la fila di palazzi e secondo me la foto ne guadagna.Sul fatto che non sia reale beh...io non ci sono mai stato in Piazza Bra,quindi,per me è ok..
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Tranquillo è normale, di solito le foto specchiate piacciono sempre un sacco a chi non le ha scattate. :D

Però a volte migliorano sul serio, come in questo caso. ;)
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Tranquillo è normale, di solito le foto specchiate piacciono sempre un sacco a chi non le ha scattate. :D

Però a volte migliorano sul serio, come in questo caso. ;)
L'occhio adesso segue meglio la fila di palazzi e secondo me la foto ne guadagna.Sul fatto che non sia reale beh...io non ci sono mai stato in Piazza Bra,quindi,per me è ok..
Grazie, grazie dei consigli!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
trovo buona la conversione ma un pò piatta la composizione...
Quotone...c'è troppa pavimentazione in primo piano e i palazzi si perdono...in 16:9 guadagna molto, però io queste le preferisco in 3:2...e, si, ha ragione Brownstone, chiudi ancora un po' i neri...merita!
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Grazie mille carissimo per il passaggio, e le dritte!
 
Alto