Pilone Attivo!

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
Ciao...dooooomanda...
Secondo voi la composizione è sbagliata su questa foto?
io avrei voluto mettere il pilone decentrato, ma avrei trovato a destra,soltanto buio ed a sinistra, i cassonetti dell'immondizia... Cosa mi dite?

metto anche questa...
 

Allegati

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Hai benissimo spiegato il perché decentrarlo non sarebbe stato opportuno quindi in questo caso centrale va benissimo... non è sempre obbligatorio decentrare il soggetto!!!

Quindi sei di Messina anke tu mi fa piacere....
 

Raptor

Maestro
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
136
Località
Ancona
Sesso
Maschio
Hai benissimo spiegato il perché decentrarlo non sarebbe stato opportuno quindi in questo caso centrale va benissimo... non è sempre obbligatorio decentrare il soggetto!!!

Quindi sei di Messina anke tu mi fa piacere....
Non sono proprio della stessa opinione, io "personalmente" avrei decentrato tutto.....
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Tralasciando la qualità dello scatto e concentrandomi solo sulla composizione ... hai pensato ad una composizione verticale ?!!?
Così, anche se di poco, potresti decentrare il "pilone" se proprio non ti piace centrale
Ovviamente sul cavalletto usando tempi lunghi e bassi iso .
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Tralasciando la qualità dello scatto e concentrandomi solo sulla composizione ... hai pensato ad una composizione verticale ?!!?
Così, anche se di poco, potresti decentrare il "pilone" se proprio non ti piace centrale
Ovviamente sul cavalletto usando tempi lunghi e bassi iso .
quoto
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
il problema è stato proprio quello, non avevo il cavalletto con me, ho solo visto quell'immagine e l'ho fotografata...
infatti anche qui, la luce poi ho dovuto migliorarla in post produzione, perchè non avevo la possibilità di usare tempi di scatto molto lunghi :/
Per quanto riguarda la qualità, mi sono accorto che ho preso dei file "bozza" di queste immagini, sbagliando...proverò a postare quelle ultimate...Grazie a tutti ;)
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
Eccola in qualità migliore :)
 

Allegati

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
Hai benissimo spiegato il perché decentrarlo non sarebbe stato opportuno quindi in questo caso centrale va benissimo... non è sempre obbligatorio decentrare il soggetto!!!

Quindi sei di Messina anke tu mi fa piacere....
Scusa salvo non avevo letto la tua risposta ;)
un mio conterraneo qui xD
 
Alto