B&W ponte e dettaglio

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
preferisco la prima per questioni di simmetria
la pp è gradevole, si lascia apprezzare grazie all'architettura e al cielo
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
preferisco la prima per questioni di simmetria
la pp è gradevole, si lascia apprezzare grazie all'architettura e al cielo
Grazie del passaggio! sto esplorando generi e PP con cui non ho confidenza, ed ogni consiglio/critica mi è prezioso
 

dallas

PRO
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
1.047
Sesso
Maschio
Molto belle.... il ponte di Brooklyn, come lo chiamiamo qui... ne deduco che sei passato per la Colletta!
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Tutte e due interessanti a mio avviso, la prima per le simmetrie la seconda per le. Linee imponenti.
La pp mi piace, bella aggressiva ci sta e poi il. Cielo scuro... Fa sempre la sua porca figura ahhahahahahaha.
Unica osservazione i pilastri del ponte nella prima sembrano pendere a destra, nonostante la foto sembra dritta... Magari vedi se puoi fare qualcosa per quello
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Tutte e due interessanti a mio avviso, la prima per le simmetrie la seconda per le. Linee imponenti.
La pp mi piace, bella aggressiva ci sta e poi il. Cielo scuro... Fa sempre la sua porca figura ahhahahahahaha.
Unica osservazione i pilastri del ponte nella prima sembrano pendere a destra, nonostante la foto sembra dritta... Magari vedi se puoi fare qualcosa per quello
Grazie Amonxxx, provo ancora a giocherellare con le impostazioni di LR! Quando vedo gli scatti degli altri che sono perfetti mi sembrano semplici, poi quando provo a cercare la simmetria, a mantenere lo scatto in bolla etc mi accorgo di quanto sia difficile, soprattutto in fase compositiva!
 
Alto