Ponte Vecchio...

F

Feb

Ospite
bei scatti, la prima mi sembra un pochino storta o sbaglio?

quella con l' HDR non esalta moltissimo nemmeno me!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ottimi scatti, il Ponte Vecchio val bene un hdr!;)econdo me il risultato non è male, forse un po' penalizzato dal cielo notturno che comunque non viene valorizzato dall'hdr...un bello scatto al tramonto, magari con un cielo screziato di nuvole, sicuramente avrebbe avuto tutt'altra resa a mio avviso!:birra:
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
Ottimi scatti, il Ponte Vecchio val bene un hdr!;)econdo me il risultato non è male, forse un po' penalizzato dal cielo notturno che comunque non viene valorizzato dall'hdr...un bello scatto al tramonto, magari con un cielo screziato di nuvole, sicuramente avrebbe avuto tutt'altra resa a mio avviso!:birra:
quoto, però nel complesso sono venute bene!
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
ecco le versioni raddrizzate...





ho ritoccato un pochino anche l'HDR
a me quella con l'HDR sembra la più bella.....
scusa se rompo le scatole anche a te: programma usato? breve spiegazione dei passi per ottenere questo risultato?....grazie ;)
 
F

Filosofo88

Ospite
Ottimi scatti!!! nell'ultimo però non mi convince molto la composizione...
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Ottimi scatti, il Ponte Vecchio val bene un hdr!;)econdo me il risultato non è male, forse un po' penalizzato dal cielo notturno che comunque non viene valorizzato dall'hdr...un bello scatto al tramonto, magari con un cielo screziato di nuvole, sicuramente avrebbe avuto tutt'altra resa a mio avviso!:birra:
Purtroppo al tramonto non mi era possibile fotografare...poi c'è stata la cena e il buio è arrivato in fretta
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
a me quella con l'HDR sembra la più bella.....
scusa se rompo le scatole anche a te: programma usato? breve spiegazione dei passi per ottenere questo risultato?....grazie ;)
Ho usato Photomatix Pro 4.0.2 e ho seguito le guide on-line...

una volta prodotta l'immagine del primo post (quella col cielo bluastro), l'ho editata con CameraRaw scurendo il cielo e contrastando/schiarendo il ponte

ciao ciao
 
Alto