potenza.........

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Che spettacolo! Grande Carlo!
grazie caro
Bella foto!!Ottimo momento!!
grazie mille
Che scatto!!! :yes:
grazie momix
Bellissima over, di una nitidezza incredibile... :)
grazie woll
Impressionante
..........:bacetto:

Ottiama la posa, il dettaglio e la compo e la gestione della luce,
io proverei ad aprire un filo le ombre, ma va bene anche così,
complimenti
grazie kimera, per le ombre e stata proprio una scelta mia tenerle chiuse, ho provato ad aprirle, ma non mi soddisfa lo scatto.......;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

Kalea

Maestro
Registrato
8 Luglio 2011
Messaggi
308
Località
Pesaro, Marche
Corpo macchina
Nikon D3000
Sesso
Femmina
standing ovation!:adora:
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Direi più che ottima, avrei solo lasciato un po' più di aria in direzione di volo...;)

L'unica cosa che non mi garba dello scatto, e qui apro un putiferio, sono i lacci della falconeria... :(
Ho assistito anche io ad alcuni spettacoli di falconeria, sono ottimi banchi per mettersi alla prova nonchè poter ammirare da vicino certi animali, che in alcuni casi da noi neanche esistono...

Riuscire però ad effettuare uno scatto come questo in libertà o semilibertà credo proprio che abbia tutto un altro fascino, senza parlare della soddisfazione personale nel riuscirci, magari dopo mesi a studiare certe abitudini o dopo lunghe giornate di appostamento!
Al momento rimane un sogno, ma chissà che il prossimo autunno... :)

Un saluto
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Direi più che ottima, avrei solo lasciato un po' più di aria in direzione di volo...;)

L'unica cosa che non mi garba dello scatto, e qui apro un putiferio, sono i lacci della falconeria... :(
Ho assistito anche io ad alcuni spettacoli di falconeria, sono ottimi banchi per mettersi alla prova nonchè poter ammirare da vicino certi animali, che in alcuni casi da noi neanche esistono...

Riuscire però ad effettuare uno scatto come questo in libertà o semilibertà credo proprio che abbia tutto un altro fascino, senza parlare della soddisfazione personale nel riuscirci, magari dopo mesi a studiare certe abitudini o dopo lunghe giornate di appostamento!
Al momento rimane un sogno, ma chissà che il prossimo autunno... :)

Un saluto
ti ringrazio, anche io avrei lasciato più aria, ma ti garantisco che si faceva fatica a tenere il fuoco, erano veloci e imprevedibili.
riuscire a farlo in libertà....non ha prezzo
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
:adora:
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
......:flame: che invidia....
 

cupo92

Maestro
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
374
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 5d mark2
Sesso
Maschio
:stupito::stupito::stupito: NON CI CREDO!!! wow, è bellissima, già con il falco che volava mi ero sorpreso! con questa hai superato te stesso! troppo bella questa foto davvero complimenti!:applauso:
 
Alto