Prima Volta in pista!!

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082

IMG_8676 di Cicconi Fabio, su Flickr


CBR #84 di Cicconi Fabio, su Flickr


748 #3 di Cicconi Fabio, su Flickr


Cbr #84 di Cicconi Fabio, su Flickr


Cbr #84 di Cicconi Fabio, su Flickr


Yamaha r6 di Cicconi Fabio, su Flickr


IMG_8742 di Cicconi Fabio, su Flickr


Mv Agusta F4 di Cicconi Fabio, su Flickr


Ninja 636 #5 di Cicconi Fabio, su Flickr


Rs di Cicconi Fabio, su Flickr


IMG_8677 di Cicconi Fabio, su Flickr

Che ne pensate? ci sono passato 5 minuti mentre tornavo da lavoro.. Accetto tutto, Commenti, critiche, insulti, monetine, banconote da 10, 20,50,100,200, 500 euro, bonifici, ricariche poste pay ecc ecc!! XD
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Grazie! :) purtroppo sono rimasto poco e non sono riuscito a trovare una posizione decente per fare panning il circuito è piccolino e la pista è sempre molto vicina alle barriere.. sul rettilineo quando mi sfrecciavano proprio davantia 70mm ero lungo!! O_O
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
yes 70-200 f2.8.. mmm sei il secondo che mi dice che non riesce a vedere gli exif.. :confuso:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Io non riesco perché sono con l'iPad. Comunque dá il nervoso quando ti accorgi che anche la focale minima ė troppo lunga. Provato di persona più di una volta (mi piace molto la foto sportiva).
Comunque ancora bravo... e gran bel barilotto con cui giocare. Complimenti.
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Non sono un esperto del genere ma sono nitide e pieni di particolari su moto e pilota. Complimenti :)
Confermo: niente Efix, bho!
 

momo82

PRO
Registrato
9 Settembre 2011
Messaggi
2.381
Località
Tavarnelle Val di Pesa (Firenze)
Sito Web
supermomo3.wordpress.com
Corpo macchina
CANON EOS 450D
Sesso
Maschio
Mi spiace ma non posso farti bonifici e dare banconote o monetine...a parte le battute,non male!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Secondo me l'unico difetto di queste foto, se l'obiettivo era nel panning è che in quasi tutti gli scatti hai anticipato troppo il soggetto, forse avresti potuto attendere qualche attimo per farlo transitare avanti a te. E poi è vero il sole era davvero fortissimo..
Ora però mi dite che ci fa la moto con il posteriore alzato? Staccatona?
 

Insane

PRO
Registrato
30 Gennaio 2011
Messaggi
1.082
Fear l'obiettivo era il panning è vero.. Ma come puoi vedere purtroppo il circuito é pieno di staccate ed è quasi impossibile fare un panning decente in prossimità di queste perché la moto ti scappa via dall'inquadratura.. Poi sul rettilineo era del tutto impossibile passavano a 250km/h ma erano troppo vicini.. Considera che il muretto di protezione sul rettilineo si trova al bordo dell'asfalto!! Le foto he vedete sono tutte quelle in cui inquadravo e iniziavo l'inseguimento del soggetto, nel momento in cui mi passavano davanti li perdevo o perché ero troppo vicino oppure perché staccavano ( in base a dove mi trovavo)..
 
Alto