Primi Scatti...

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
Mi sento squallido a mettere questa foto qui, dopo aver visto le foto meravigliose che scattate voi...
Cmq volevo chiedervi cosa ne pensavate di questa foto,e se potevate darmi consigli utili,magari farmi notare sbagli etc...grazie in anticipo ;)DSC_2415.jpg
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
si infatti ho notato anche io e non riesco a capire se sia una qualche leggera sfocatura, o il riflesso della luce :/
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
Aggiungo queste fatte lo stesso giorno ;)...Siate spietati

P.s. in queste ho utilizzato la post produzione, perchè la luce cominciava a calare :/
 

Allegati

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ciao squallido! Come foto non è male, secondo me è la parte di post produzione che devi gestire meglio.
i3luff assolutamente scherzavo!

Io quando avevo 15 post ancora non sapevo in quale parte del manuale c'era l'italiano! Per me sei già avanti rispetto a tanti.
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
E' un HDR vero?
Cioè?...perdonatemi ma ancora non conosco bene il lessico corretto...
Cmq se intendi come HDR una foto con l'aumento dei parametri di luminosità ,utilizzando le curve rgb, allora si :)

Ciao squallido! Come foto non è male, secondo me è la parte di post produzione che devi gestire meglio.
i3luff assolutamente scherzavo!

Io quando avevo 15 post ancora non sapevo in quale parte del manuale c'era l'italiano! Per me sei già avanti rispetto a tanti.
auhauhauhauha...geniale...cmq ti ringrazio...per me vuol dire tanto
cmq si sono d'accordo,infatti se tutto va bene a gennaio dovrei cominciare un corso di operatore grafico e fotoritocco :)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Sì intendevo proprio quello... lo scatto c'è, ma hai un pò esagerato con i parametri! Cerca di renderla un pò meno artefatta!(soprattutto per la parte in basso della foto)
Te lo dice uno che ha scoperto un mese fa l'hdr e ancora sta cercando di capirci qualcosa!!;)
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
senza quei cavi sarebbe stata una foto bellissima, magari con qualche correzzione migliorativa,
ma l'inquadratura è perfetta.

ciao
Ti ringrazio molto...se avessi avuto la possibilità di staccare quei dannati cavi e lasciare il vicinato senza energia elettrica lo avrei fatto xD...
Grazie davvero ;)
 

i3luff

Maestro
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
335
Località
Messina
Corpo macchina
D3000
Sesso
Maschio
Sì intendevo proprio quello... lo scatto c'è, ma hai un pò esagerato con i parametri! Cerca di renderla un pò meno artefatta!(soprattutto per la parte in basso della foto)
Te lo dice uno che ha scoperto un mese fa l'hdr e ancora sta cercando di capirci qualcosa!!;)
evvai allora ho capito cosa intendevi dire auhauh sono soddisfazioni...
Cmq sono d'accordissimo, infatti l'ho salvata persbaglio senza farne una copia :/...
Pazienza..
Grazie per la correzione ;)
 
Alto