Primi scatti

dx7rx5

Appassionato
Registrato
8 Ottobre 2023
Messaggi
50
Buongiorno, premetto che sono un principiante. Ho sempre avuto la passione per la fotografia e da poco ho comprato una sony ZV-E10. Ho cominciato a studiare e vorrei un commento sui mei primi scatti. Per cortesia mi indicate come posso caricarli e condividerli. Provo ad allegarli ma mi trona il messaggio file troppo grandi. Sotto ho messo un link Primi scatti Flickr ma non so se è corretto.

Grazie in anticipo
Vince
Primi scatti
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Ciao @dx7rx5 (ma che vieni direttamente dalla saga StarWars, gruppo degli AP Android Photogaphic? :rotfl:)
Per caricare gli scatti puoi farlo direttamente da Flickr, scegliendo in basso a destra Condividi foto e selezionando la scheda BBcode, copia tutto il codice, (scegli una dimensione di solito grande va benissimo) ed incollalo direttamente nel post (questo se operi da PC), oppure sia da PC che da telefono, sempre in Condividi Foto, scheda Condividi copia il link ed incollalo nel post.
Mi raccomando non più di un paio di immagini per ogni singolo post (a meno che non si tratti di un reportage o un racconto fotografico), ed inseriti nelle sezioni più idonee al genere e tipo di scatto.
Le prime volte gli Admin ed i Mod sono molto "elastici" con gli errori di inserimento, poi però, dopo una decina di errori, l'elastichetto te lo tirano sulle manine :giggle:
Ah dimenticavo che ci farebbe piacere (anzi sarebbe stato l'approccio più "in regola"!) che facessi un passaggio nella sezione Presentazioni :ciao:
 
Ultima modifica:

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
decisamente più interessante pulcinella.
Un primo consiglio, particolarmente negli scatti closeup (molto ravvicinati) di soggetti non animati, togli la polvere ;) non è bellissima da vedere
 

Abraxas

GURU
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
6.399
Sito Web
pannelli-photoshop.blogspot.it
Sesso
Maschio
Cosa ne pensate di questi due scatti?
Sono i classici scatti da principiante, all'inizio si scatta di tutto e di più, non è un male anzi ti fa crescere,
2 scatti esposti bene,
Il primo ha il problema dello sfondo con le cabine del telefono,
Il secondo, la maf non è sul volto.

Comunque sei agli inizi ed hai molto margine di miglioramento.
 
Alto