Primo esperimento

Bech13

Esperto
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
65
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 550D
Sesso
Maschio
Ecco il mio primo esperimento di macro fatto nei primi scatti con la Reflex arrivata da poco (Canon 500D)...è imbarazzante visto il vostro livello...ma per migliorare e imparare bisogna buttarsi :D
Dateci sotto con C&C

 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Buttati che è morbido!:DSono d'accordo con Dude, dovresti focalizzare maggiormente l'attenzione su un soggetto ben preciso..
 

Bech13

Esperto
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
65
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 550D
Sesso
Maschio
Grazie mille per i consigli, il soggetto nn è niente di che era proprio un esperimento tecnico per provare un macro...per spiegare meglio vi posto un'altro scatto...condivido il vostro parere, questa l ho scattata con l'intento di creare un immagine gradevole come sfondo per il computer è per questo che è decentrata :D

 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Grazie mille per i consigli, il soggetto nn è niente di che era proprio un esperimento tecnico per provare un macro...per spiegare meglio vi posto un'altro scatto...condivido il vostro parere, questa l ho scattata con l'intento di creare un immagine gradevole come sfondo per il computer è per questo che è decentrata :D

Ottima come sfondo, e comunque il decentramento va bene anche se non la usi come sfondo, anzi...:D
 
Alto