Punto di ripresa

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Non arriverò mai a tanto!
Tu non ne hai bisogno coi paesaggi che fai....
Brava!!! :rotfl: hai dato una bella pulita alle lastre!
Hai visto! Per quello che Torino é una città pulita!
Thnaks!
complimentoni!!riuscirò mai a fare foto come le tue??:confuso:
mi sbalordisci ogni volta..bravissima!!
Ma figurati....saranno i dieci anni di differenza heheheheh??.
 

Abel015

Maestro
Registrato
2 Settembre 2011
Messaggi
408
Località
Volpiano (TO)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Grande Annina, con quel gesto hai dimostrato a tutta piazza castello che quando un fotografo ha in mente una foto nulla lo può fermare! Uno scatto stupendo ;)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Grande Annina, con quel gesto hai dimostrato a tutta piazza castello che quando un fotografo ha in mente una foto nulla lo può fermare! Uno scatto stupendo ;)
Grazie mille! Certo non mi fermano i microbi di piazza castello!
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Annina Rulez! :corna:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Qui, oltre al tuo zampino da ottima streeter (si dice così???), c'è lo zampino del 35mm vero??? la prima foto è fantastica davvero, peccato che hai tagliato quella signora a sx...ma a tutto si può porre rimedio...io non posso parlare, i miei paesaggi stanno li fermi, le bambine con i passeggini giocattolo invece non aspettano il click, è il click che aspetta loro! ;)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Qui, oltre al tuo zampino da ottima streeter (si dice così???), c'è lo zampino del 35mm vero??? la prima foto è fantastica davvero, peccato che hai tagliato quella signora a sx...ma a tutto si può porre rimedio...io non posso parlare, i miei paesaggi stanno li fermi, le bambine con i passeggini giocattolo invece non aspettano il click, è il click che aspetta loro! ;)
E il tuo occhio da lince!!!! Ho tagliato la ruota del passeggino mannaggIa, non ci sono scuse anche se tutto si muove la compo deve essere perfetta lo stesso!!!!...mitico 35mm a 2.5, il mio piccolino!!!!!
 

iSergioP

Maestro
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
169
Sito Web
www.sergiopignatelli.it
Corpo macchina
Nikon D90 - 35mm - 18-105 mm
Sesso
Maschio
Bella foto, mi piace molto il punto di vista che hai scelto. Ma la mamma dietro che ti guarda male, alla fine ti ha inseguito?
Sarai sicuramente passata inosservata, con quella posizione in Piazza Castello. Mi risocrdi un cecchino :D
 

chicco

PRO
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
794
Località
Jesi - Roma
Sesso
Maschio
bellissima la foto modalità "cecchino", ahaha!

ragazzi, domanda stupida, così stupida che vorrei evitare di aprirci un post:
"a che serve" un 35mm fisso? nel senso, non è parecchio parente al 50?
perchè trovo scritto grandandolare, se in fondo 35 non sono così pochi (su apsc poi!)
e, in ultimo, perche costa il triplo del 50 mm??
scusate l'ignoranza ;D
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Annina la tua è troppo forte avevo già accennato qualcosa in facciamo vedere chi siamo....la prima con il crop acquista molto!!! :)
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
La tua foto la trovo ben composta. Hai provato un bel taglio quadrato (o un 3X2, a seconda di come viene meglio) per tenere nell'inquadratura solo dalla bimba in poi? Secondo me verrebbe uno spettacolo.

La foto del tuo amico Paolo, invece, la si salva per il soggetto, ma proprio come punto di ripresa e composizione la trovo così così.
quoto la signora a sinistra che guarda direttamente in camera non mi piace moltissimo... per il resto la foto è molto bella! :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
brava annina! molto bella la prima, ed anche la seconda: bella foto e bel soggetto! :corna:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Bella foto, mi piace molto il punto di vista che hai scelto. Ma la mamma dietro che ti guarda male, alla fine ti ha inseguito?
Sarai sicuramente passata inosservata, con quella posizione in Piazza Castello. Mi risocrdi un cecchino :D
Ehhehe un cecchino!!!! Io credo che guardasse la figlia e comunque no, non mi ha ineseguita, anche perchè son stata li un bel pezzo..
Grande scatto :) Fantastica la posa :p
Grazie mille!
Bella foto, personalmente non mi piace anche quella con il taglio quadrato ;)
Mmm cioè ti piace o no?????
bellissima la foto modalità "cecchino", ahaha!

ragazzi, domanda stupida, così stupida che vorrei evitare di aprirci un post:
"a che serve" un 35mm fisso? nel senso, non è parecchio parente al 50?
perchè trovo scritto grandandolare, se in fondo 35 non sono così pochi (su apsc poi!)
e, in ultimo, perche costa il triplo del 50 mm??
scusate l'ignoranza ;D
Col 35mm secondo me hai una visione d'insieme migliore..io l'ho preso perchè avevo la scimmia di fisso AF per fare street e il 50ino è in via d'estizione. Su nikon costano uguale, ma tu hai Canon, forse ti riferisci a quello...
Bellissima! :) Col taglio quadrato ancora di più! ;)
Grazie vince!
Annina la tua è troppo forte avevo già accennato qualcosa in facciamo vedere chi siamo....la prima con il crop acquista molto!!! :)
Mmm dici??? Io preferisco la prima perchè c'è la madre che guarda proprio il soggetto (e nn me..)
quoto la signora a sinistra che guarda direttamente in camera non mi piace moltissimo... per il resto la foto è molto bella! :)
La madre guardava la figlia, so che non da questa impressione ma io c'ero...fidatevi...

brava annina! molto bella la prima, ed anche la seconda: bella foto e bel soggetto! :corna:
Grazie caro teddi!
un mi piace te lo meriti solo per aver avuto il coraggio di stenderti a terra davanti a tutti :)
Ahahahaahha grazie mille!
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Se non è metterci passione questo..... sei grande;)
 
Alto