Quale tra questi telecomandi mi consigliate

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ciao tutti per la mia canon 500d aquale telecomando wirless mi consigliate e' vero che sono modelli diversi con caratteristiche tecniche diverse ma secondo voi per un uso normaletipo foto di notte o per fuochi d'artficio cosa e' meglio??
canon RC-6/RC1 RC-5 RS-60E3
 
T

Tommy

Ospite
ciao tutti per la mia canon 500d aquale telecomando wirless mi consigliate e' vero che sono modelli diversi con caratteristiche tecniche diverse ma secondo voi per un uso normaletipo foto di notte o per fuochi d'artficio cosa e' meglio??
canon RC-6/RC1 RC-5 RS-60E3
Mmmm non capisco la domanda sinceramente, va bene un comando qualunque, anche perche' ti servira' perche' dovresti mettere la macchina sul cavalletto giusto??
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ciao tommy volevo un consiglo su quale telecomando comprare della canon...
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
T

Tommy

Ospite
ciao tommy volevo un consiglo su quale telecomando comprare della canon...
Si ok, pero' non hai risposto, comunque a prescindere, anche Rc6 va bene, macchina fissa da qualche parte punti e scatti , pero' sei limitato solo ad una certa distanza ed angolazione ( tipo il televisore per intenderci che se ti sposti da un certa angolazione non prende piu', perche' ad infrarossi) se prendi quello a filo rs603 hai piu' liberta di movimento ma sempre vincolato alla lunghezza del cavo ( il tlc poi ha poiu' o meno caratteristiche che puoi vedere direttamente sul sito canon o in gir0) oppure lo scatto remoto via wireless dove hai il tlc in mano e un ricevitore sulla fotocamera e puoi' scattare a piu' distanza diciamo con meno vincoli...
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ok...sei stato chiarissimo...quindi il top sarebbe con il ricevitore sulla reflex perche' si ha piu' distanza e piu' pratica...
RS-60E3 va benissimo allora...
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ok ho capito sei stato preciso... ho visto anche i prezzi del rs-60e3 ma sono molto abborddabbili... 25 euro puo essere???
 
Alto