B&W Scuola elementare

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Qui più che la pp va rivisto tutto. il pdr è classico e in quanto tale va fatto perfetto, simmetrico e senza linee cadenti...la nitidezza non mi sembra delle migliori, ci sono tagli ingiustificati (le colonne in primo piano ad esempio).
poi sulla pp si lavora per rendere un bianco/nero, bianco e nero e non grigio/grigio...ecco, questo il mio modesto pensiero che spero non ti offenda ;)
 

Gianni83

PRO
Registrato
26 Agosto 2012
Messaggi
1.209
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Qui più che la pp va rivisto tutto. il pdr è classico e in quanto tale va fatto perfetto, simmetrico e senza linee cadenti...la nitidezza non mi sembra delle migliori, ci sono tagli ingiustificati (le colonne in primo piano ad esempio).
poi sulla pp si lavora per rendere un bianco/nero, bianco e nero e non grigio/grigio...ecco, questo il mio modesto pensiero che spero non ti offenda ;)
Ha super ragione Achilles, e dagli retta perché di b&w se ne intende il ragazzo :) queste composizioni di solito evito di farle proprio perché essendo alquanto banali devono essere pressoché perfette, e non è facile. La simmetria va ricercata attentamente.
 

Kappa04

PRO
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
738
Località
Vigevano (PV)
Corpo macchina
canon eos 500d
Sesso
Maschio
grazie ragazzi delle critiche.....
a mano libera non è così facile.....
vero anche il b&w è un pò tanto grigia....
grazie ancora :)
 
Alto