Sguardo Felino (modello occasionale)

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Ma è bellizzimo!!! Il micio intendo... per la foto... è bellizzima pure quella!!! Bellissimi i colori! :)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Attento però...
No problem mi chiamano il Tarzan della alta calabria ;)
"Toh, l'ennesima vittima del nostro fascino! Uh, ma cosa vuol fare... Una foto? Vabbè va, fammi mettere in posa che sembra uno bravo..."

E si sa, che i gatti hanno sempre ragione :)

È il ritratto felino più tenero e gioioso che abbia visto da tempo. Bravo amico Mac, una squisitezza!
Catwoman è una mia fun :adora:
 

linda

GURU
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
4.285
Località
Uboldo (VA)
Sito Web
lindaferrante.500px.com
Corpo macchina
Sony Alpha A230
Sesso
Femmina
complimenti Mac, una foto veramente bella!
tecnicamente nulla da dire e il punto di ripresa è il tocco in più.
ti avranno anche preso per matto, ma decisamente ne valeva la pena!
:applauso:
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
complimenti Mac, una foto veramente bella!
tecnicamente nulla da dire e il punto di ripresa è il tocco in più.
ti avranno anche preso per matto, ma decisamente ne valeva la pena!
:applauso:
Sono onorato Linda e grazie del commento. Visto che per quanto riguarda il punto di ripresa la pensi come me e Paolo faremo in modo di riservarti un posto nella nostra stessa clinica psichiatrica :svitato:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Sono onorato Linda e grazie del commento. Visto che per quanto riguarda il punto di ripresa la pensi come me e Paolo faremo in modo di riservarti un posto nella nostra stessa clinica psichiatrica :svitato:
Voglio venirci anch'io!
Così potremo, con doppio senso sagace, soprannominare la nostra stanza "Camera oscura" :rotfl:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
me l'ero persa qui, ma l'avevo ben presente sul tuo flickr! stupendo scatto. colori belli vivi e il gattino.. bhe... favoloso!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
me l'ero persa qui, ma l'avevo ben presente sul tuo flickr! stupendo scatto. colori belli vivi e il gattino.. bhe... favoloso!
Grazie Teddi ma hai visto che faccia sfottente da vip? I gatti sono modelli ideali, troppo facile scattare con loro ;)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Grazie Teddi ma hai visto che faccia sfottente da vip? I gatti sono modelli ideali, troppo facile scattare con loro ;)
ma insomma... in passato non sono mai riuscito ad ottenere un'espressione carina da un gatto! fuggivano!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
preferisco di più l'originale, semmai fai scomparire la ringhiera grigia e ti metto 100 mi piace :)
Complimenti
Mmm con il clone faccio schifo al massimo riesco a fare sparire qualche macchia del sensore ;) se ci provo faccio solo danni :( Comunque di solito le foto dei gatti teneroni piacciono ai bambini, se ti va fanne quello che vuoi e ruba un sorriso ai tuoi figli e magari rubi uno scatto di questo sorriso e lo posti. Varrà più di mille mi piace :)
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
Micetto meraviglioso e foto sorprendente in quanto a maf e nitidezza :applauso: complimenti!
A me piaceva anche la prima versione...con quella bacca (?) rossa sulla destra che dava colore e quello squarcio di cielo così intenso che faceva scordare quella barra di ferro lì dietro che mi piace meno.... Ma i sicuro nella seconda si vede meglio il micio e gli occhioni .-* maoo!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Micetto meraviglioso e foto sorprendente in quanto a maf e nitidezza :applauso: complimenti!
A me piaceva anche la prima versione...con quella bacca (?) rossa sulla destra che dava colore e quello squarcio di cielo così intenso che faceva scordare quella barra di ferro lì dietro che mi piace meno.... Ma i sicuro nella seconda si vede meglio il micio e gli occhioni .-* maoo!
Grazie Bibi contento che ti piaccia :)
 
Alto