B&W sguardo magico

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Magico !! in ste cose faccio pena , ma lo trovo ben fatto , mi piace anche il punto di ripresa !!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
wow, splendida e di grande impatto. veramente magnetica la ragazza ed il suo sguardo.
mi piace un sacco il tipo di conversione in bw.
sulla compo mi permetto di consigliarti un crop (o anche la funzione clona) che elimini la parte alta a dx (dove c'è il disegno della maglietta nero).
ma solo se si riesce a mantenere lo stesso equilibrio degli elementi all'interno della foto, sennò come non detto.
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Tutto bello, ma quelle luci alte bruciate sono volute? Hai perso tanto dettaglio così. Ciao ;)
 

cata17

Maestro
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
403
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
wow, splendida e di grande impatto. veramente magnetica la ragazza ed il suo sguardo.
mi piace un sacco il tipo di conversione in bw.
sulla compo mi permetto di consigliarti un crop (o anche la funzione clona) che elimini la parte alta a dx (dove c'è il disegno della maglietta nero).
ma solo se si riesce a mantenere lo stesso equilibrio degli elementi all'interno della foto, sennò come non detto.
grazie :):):):) provo a eliminare quella parte e poi posterò l'immagine :)

Tutto bello, ma quelle luci alte bruciate sono volute? Hai perso tanto dettaglio così. Ciao ;)
grazie :) le alte luci dei vestiti non sono voluti...non l'ho notato mentre modificavo la foto:) mi sono concentrato molto sul viso che aveva delle piccole imperfezioni, e sugli occhi, trascurando un po il resto... cercherò di riparare e posterò l'effetto finale :):D
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Splendida! Guardando la foto in formato grande si vede davvero il mondo riflesso in quegli occhi! Se riesci a ridurre le alte luci sulla maglietta diventa un capolavoro!:applauso:
 

cata17

Maestro
Registrato
22 Giugno 2011
Messaggi
403
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Splendida! Guardando la foto in formato grande si vede davvero il mondo riflesso in quegli occhi! Se riesci a ridurre le alte luci sulla maglietta diventa un capolavoro!:applauso:
grazie :) appena ho un'oretta libera, faccio il bianco e nero con più attenzione :D
Ottimo lavoro, complimenti! Nel riflesso degli occhi si vede il fotografo... :applauso:
veramente grazie a tutti :) :) :) :) :) :) :) :) siete i soli con i quali condivido le mie foto e riuscite sempre a darmi consigli :birra:
 
Alto