Shooting al manicomio di Mombello 28/12/2011

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Aries, Over, stupende anche queste, punto.
Vorrei anche che vedeste questo, è fantastico, è da piangere:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Mamma mia che posto...belle le foto...rendono benissimo l'idea! Complimenti a tutti!!! Qui dalle mie parti c'era il manicomio di San Giovanni, una specie di isola felice rispetto agli altri manicomi da quanto si dice, sempre se si può definire tale un manicomio...ora ne hanno fatto un polo universitario, un piccolo museo, un distretto sanitario e altre cosette...del manicomio non resta più niente per fortuna...
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
:applauso: La prima ha dei colori stupendi.. oltre alle belle foto poi aiuta anche la suggestione del luogo!
 

Lo.

Maestro
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
224
Località
Gorla Minore
Sesso
Femmina
belle tutte!!!
Data la mia lunga assenza ho visto il topic solo ora.. altrimenti non ne avrei aperto un altro :p

@Aries MA QUANTE FOTO MI HAI FATTO???????? ...sembro la sorella vecchia della befana!!!!
(la prossima volta mi trucco, mi pettino e mi sbarbo come Andriy :D )

@Over ricorda il nostro patto di scambio culturale :D
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
belle tutte!!!
Data la mia lunga assenza ho visto il topic solo ora.. altrimenti non ne avrei aperto un altro :p

@Aries MA QUANTE FOTO MI HAI FATTO???????? ...sembro la sorella vecchia della befana!!!!
(la prossima volta mi trucco, mi pettino e mi sbarbo come Andriy :D )

@Over ricorda il nostro patto di scambio culturale :D
tranquilla quando vuoi............
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Spettacolare!

Ma perche non lo avete postato in quel post che ho aperto tempo fa e nessuno ha cagato? :bash:
Avevo aperto un post dove elencare i vari posti abbandonati che conosciamo... ora lo vado ad aggiungere io...

Cmq mi sa che l'ultimo sabato o domenica di gennaio un salto lo faccio, dovrebbe essere 1 oretta abbondante di macchina da Torino. Se qualcuno vuole venire organizziamo e così conosco qualche faccia del forum e mi insegnate qualcosa :D
 

andriy

GURU
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
4.159
Località
Solaro
Sito Web
www.ravagnani.net
Corpo macchina
D90
Sesso
Maschio
Spettacolare!

Ma perche non lo avete postato in quel post che ho aperto tempo fa e nessuno ha cagato? :bash:
Avevo aperto un post dove elencare i vari posti abbandonati che conosciamo... ora lo vado ad aggiungere io...

Cmq mi sa che l'ultimo sabato o domenica di gennaio un salto lo faccio, dovrebbe essere 1 oretta abbondante di macchina da Torino. Se qualcuno vuole venire organizziamo e così conosco qualche faccia del forum e mi insegnate qualcosa :D
io abito a 5min, quindi se deciderai di farci un salto, potrei esserci pure io

ciao ciao
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
io abito a 5min, quindi se deciderai di farci un salto, potrei esserci pure io

ciao ciao
Ottimo :) allora cerco di organizzarmi in tempo, e vediamo se si aggiunge qualcuno ;)
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Spettacolare!

Ma perche non lo avete postato in quel post che ho aperto tempo fa e nessuno ha cagato? :bash:
Avevo aperto un post dove elencare i vari posti abbandonati che conosciamo... ora lo vado ad aggiungere io...

Cmq mi sa che l'ultimo sabato o domenica di gennaio un salto lo faccio, dovrebbe essere 1 oretta abbondante di macchina da Torino. Se qualcuno vuole venire organizziamo e così conosco qualche faccia del forum e mi insegnate qualcosa :D
salvo problemi di lavoro......fatemi un fischio!!!!
 
Alto