B&W Sister Low Key

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Molto espressiva e comunicativa . Di low Key non ci capisco una mazza ma la foto mi piace
 
C

cincillà

Ospite
Decisamente bella la tecnica... avrei preferito una persona anziana... non lo so... vedere una ragazza giovane con tutti quei 'punti neri' sul naso o quei piccoli difetti della pelle accentuati mi fanno uno strano effetto.. comunque da scarsone quale sono la tecnica in se mi pare ottima!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Effettivamente è il contrasto che aumenta la cosa, nell'originale non sono così :)
Prova a lavorarla in PP, evitando di accentuare in maniera così marcata la texture della pelle in quel punto, che secondo me lo scatto merita.

Anzi no tu sei una persona malvagia dopo quello che visto in spacchettamenti!!! .-$
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Mmm non lo so, le alte luci nei capelli e soprattutto le posterizzazioni che si sono create nelle ombre non mi convincono..:dubbio:
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
L'espressione è molto bella, ma vedendo low key in giro non ho mai visto parti chiare come la ciocca di capelli in primo piano, in teoria non si dovrebbe vedere molto, o sbaglio? :dubbio:
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
La foto è sicuramente low-key per la predominanza di toni scuri-neri. :)
Non mi disturba poi molto la ciocca chiara che attira lo sguardo ed indica la presenza della fonte di luce... mi disturba di più quella parte confusa sotto il mento. ;)
A me, nel complesso, piacc. :)
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Quella zona grigiastra sotto il mento a destra, la percepisco come qualcosa di estraneo. :)
 
Alto