Sonnolenze

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Gradioso teddy !! La prima è molto bella , la seconda spacca .... Sparo la mia s*******a :
Un color pas su UN omino ?? Io avrei già scelto :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Gradioso teddy !! La prima è molto bella , la seconda spacca .... Sparo la mia s*******a :
Un color pas su UN omino ?? Io avrei già scelto :)
ah! bella idea, non è una s*******a... a saperlo fare su un omino solo....! grazie mille Kaos!
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
No ma...ma...Teddi!!!!!!! :stupito::stupito::stupito: Te le invidio entrambe, la prima segue la serie "scatti rubati ai gardens" che io come ti ho già detto adoro ;) ma la seconda.....cioè, vogliamo parlarne??!! Meriterebbe un thread tutto suo e un posto tutto suo su una parete di casa, oltre che IMHO sulla parete di una mostra, nella nostra Bologna, dedicata alla vita del grande maestro&artista che ci ha lasciato...
:adora: :applauso:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
No ma...ma...Teddi!!!!!!! :stupito::stupito::stupito: Te le invidio entrambe, la prima segue la serie "scatti rubati ai gardens" che io come ti ho già detto adoro ;) ma la seconda.....cioè, vogliamo parlarne??!! Meriterebbe un thread tutto suo e un posto tutto suo su una parete di casa, oltre che IMHO sulla parete di una mostra, nella nostra Bologna, dedicata alla vita del grande maestro&artista che ci ha lasciato...
:adora: :applauso:
troppo troppo buona Bibi! la prossima volta che facciamo un'uscita dobbiamo assolutamente beccarci! tu che orari hai, in che zona abiti?
 

Bibi

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
1.569
Località
San Lazzaro di Savena, Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Femmina
troppo troppo buona Bibi! la prossima volta che facciamo un'uscita dobbiamo assolutamente beccarci! tu che orari hai, in che zona abiti?
ASSOLUTAMENTE! adesso ti scrivo in privato ;)
 

smallshadow21

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2011
Messaggi
257
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Femmina
spettacolare la seconda!!ti seguo anche su flickr, sei bravissimo!!!ottima anche la prima!!!
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
la seconda è stupenda...non so perchè ma mi ha ricordato il vincitore del primo premio del National Geographic di quest'anno....
la omogenea dispersione delle forme, orientate a versi alterni in una sorta di scacchiera umana mi affascina e non poco !!!!!!....MEGA applauso !!!!....:1st:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
nella prima, se tenevi dentro la bici era perfetta.
la seconda è geniale, compositivamente una bomba......e se mi dici che lo hai fatto apposta, ti regalo l'attrezzatura e mi do alla botanica.........hai notato come hai composto????? se ti concentri sugli spazi, i colori e le pose.......finisci per convergere sull'unica persona all'interno dello scatto con il telefono all'orecchio.........PERFETTAMENTE IN CENTRO........o sono io troppo sbronzo, o tu hai troppo c**o........O SEI UN GENIO.........
in rosso i corridoi, in giallo la gente che va verso di lui, in verde quella che si allontana

6965272049_71b1c4fa58_b.jpg
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
spettacolare la seconda!!ti seguo anche su flickr, sei bravissimo!!!ottima anche la prima!!!
grazie mille small! felice ti piaccia!

la seconda è stupenda...non so perchè ma mi ha ricordato il vincitore del primo premio del National Geographic di quest'anno....
la omogenea dispersione delle forme, orientate a versi alterni in una sorta di scacchiera umana mi affascina e non poco !!!!!!....MEGA applauso !!!!....:1st:
davvero contento ti piaccia!

nella prima, se tenevi dentro la bici era perfetta.
la seconda è geniale, compositivamente una bomba......e se mi dici che lo hai fatto apposta, ti regalo l'attrezzatura e mi do alla botanica.........hai notato come hai composto????? se ti concentri sugli spazi, i colori e le pose.......finisci per convergere sull'unica persona all'interno dello scatto con il telefono all'orecchio.........PERFETTAMENTE IN CENTRO........o sono io troppo sbronzo, o tu hai troppo c**o........O SEI UN GENIO.........
in rosso i corridoi, in giallo la gente che va verso di lui, in verde quella che si allontana

Vedi l'allegato 8066
eh lo so... sti maledetti tagli!
sulla seconda: un applauso per la tua analisi. ovviamente ho scattato d'istinto ed ho solo avuto un sacco di c**o. Mi ero reso conto solo dell'unica persona al telefono al centro, ma solo in fase di sviluppo, per il resto... over c'hai un occhio della madonna!
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Complimenti per l'attimo colto......l'ultimo scatto è davvero Awesome!!! :stupito::stupito::stupito::stupito::stupito::stupito:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Alto