B&W St..

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Voglio partecipare ad un contest su un altro forum,con titolo "Dicembre"...
Siccome non sono amante delle festività natalizie,e sicuramente ci saranno tante persone sole ho pensato di presentare questo scatto..
Volevo specificare che era una persona tranquilla che stava consultando il suo cellulare,e l'idea di partecipare a questo contest mi è venuta dopo...Mi piaceva la scena :D..

St... by Harma4, on Flickr
 

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.554
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
La foto in se stessa non è male....

tuttavia, sarò sincero Harma, in un contest che ha per titolo dicembre io non la metterei, non c'è nulla che richiami in particolare a questo mese...
il concetto delle persone sole durante le feste secondo me non traspare e riferito a questo scatto
mi sembra sinceramente una forzatura...:dubbio:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
La foto in se stessa non è male....

tuttavia, sarò sincero Harma, in un contest che ha per titolo dicembre io non la metterei, non c'è nulla che richiami in particolare a questo mese...
il concetto delle persone sole durante le feste secondo me non traspare e riferito a questo scatto
mi sembra sinceramente una forzatura...:dubbio:
Lo so Attilio,ma non è un problema,non ci perdo niente ,al massimo posso vincere una cornice :D..
E una forzatura come le festività di per sè..
 

gioffry

Moderatore sezione Analogica
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
2.043
Località
Milano
Sito Web
flic.kr
Sesso
Maschio
giudico la foto e non l'attinenza al contest: molto molto bella sia la compo che la conversione.
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
la foto mi piace, ottimo occhio e ottima compo;
centra poco col tema del concorso, dovresti aggiungerci almeno un po' di neve!
Se la usi per il tema "dicembre" puoi usarla per qualunque altro concorso:rotfl::rotfl::rotfl:
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Non avete capito il senso....il peso della solitudine per tante persone,viene amplificato proprio in questo mese,dove tutte le famiglie sembrano unite,sembrano felici.....
 
Ultima modifica di un moderatore:

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Non avete capito il senso....il peso della solitudine per tante persone,viene amplificato proprio in questo mese,dove tutte le famiglie sembrano unite,sembrano felici.....
si, il messaggio della foto è forte e chiaro, ma questa nota di tristezza si lega meglio a novembre (autunnale, freddo e nebbioso) che a dicembre con le sue feste (più o meno sincere). In ogni caso è la tua interpretazione, e quindi.. in bocca al lupo:yes::yes::yes:!

PS: se vuoi, facci sapere com'è andata
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
si, il messaggio della foto è forte e chiaro, ma questa nota di tristezza si lega meglio a novembre (autunnale, freddo e nebbioso) che a dicembre con le sue feste (più o meno sincere). In ogni caso è la tua interpretazione, e quindi.. in bocca al lupo:yes::yes::yes:!

PS: se vuoi, facci sapere com'è andata
Hai detto bene,e la mia interpretazione :)..
In questo forum(Olandese) le regole sono diverse....prima uno posta il suo scatto che può essere commentato,poi quando scade il termine si vota...Per il momento sta andando abbastanza bene..
 
Alto