Stazione esterna per Time Lapse

Registrato
16 Maggio 2011
Messaggi
75
Sito Web
benosa.500px.com
Ho già letto sul forum le diverse discussioni sul time lapse, ma tutte sono principalmente concentrate all'utilizzo di una Reflex!

Qui chiedo la vostra consulenza per individuare tutta l'attrezzatura necessaria alla realizzazione di una postazione fissa in ambiente esterno (collegabile alla linea elettrica) per la scattare foto da montare in un time lapse di almeno un anno.

Non vorrei rimanere senza reflex per così tanto tempo, ne tantomeno affrontare spese stratosferiche!

Quindi vorrei utilizzare una compatta o una camera di sorveglianza, quindi niente REFLEX! E' possibile, secondo la vostra esperienza, trovare una camera di sorveglianza (queste in genere sono costruite per stare tranquillamente alle intemperie) con una buona ottica?

Sapreste indicarmi un prodotto adatto?

Grazie in anticipo

-by:B'-

 
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
2.579
Località
Arezzo
Sito Web
www.lorenzosestini.it
Sesso
Maschio
io ho una web cam montata estermanente con una custodia di plastica trasparente.un foro solo per l'uscita dell ottica.bellissime sono le web mobotix ma costosine.pero' hanno una sd da infilare dentro e con il suo programma in dotazione decidere quando riprendere il fermo immagine.tutto cosi semplice,una volta al mese vai,prendi la scheda e la vuoti,poi la rinfili e aspetti il riempimento.
 
Alto