Still-Life " DC "

T

Tommy

Ospite
Giornata al parco forlanini con i pupi ed amici, ovviamente attrezzatura al seguito anche perche' dovevo provare il bianchino :eheh:, uno scatto senza pretese, erano li in mezzo al prato perche' si giocava scalzi sull'erba, montato il 18-55 non is e scattato :ciao:


C&C graditi

Tommy
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
MOD: post elimnati in quanto l'utente ha poi sistemato il link
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Uno scatto ben eseguito ma personalmente non mi trasmette granché, non me ne volere...:)
 
T

Tommy

Ospite
Si si figurati, siamo qui per confrontarci no? era carina la situazione, e' uno scatto fatto al volo senza grandi pretese anzi :), magari convertito in scala di grigio, grazie del passaggio Zero :ciao:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Sì, magari potrebbe essere interessante provare a giocare un po' in PP sulla "drammatizzazione", tipo B/N, aumentando il contrasto e con un accenno di vignettatura...non so, potrebbe funzionare...:)
 

dik75

Maestro
Registrato
21 Dicembre 2010
Messaggi
832
Sito Web
www.youtube.com
Sesso
Maschio
Io mi sarei semplicemente abbassato con la reflex ed avrei inquadrato sullo sfondo qualcuno che giocava nel parco. Così com'è effettivamente dice poco.
 
T

Tommy

Ospite
Ti quoto la penso come te zero
Grazie del passaggio :ciao:

Sì, magari potrebbe essere interessante provare a giocare un po' in PP sulla "drammatizzazione", tipo B/N, aumentando il contrasto e con un accenno di vignettatura...non so, potrebbe funzionare...:)
Grazie ci proverò era per rispolverare il 18-55 :ciao:

Io mi sarei semplicemente abbassato con la reflex ed avrei inquadrato sullo sfondo qualcuno che giocava nel parco. Così com'è effettivamente dice poco.
Hem, ero sdraiato gia' sull'erba, i piccoli giocavano dalla parte opposta e vedendole ho preso la macchina che era li e ho scattato, se avessi scattato anche loro magari in sfocato non sarebbe stato piu' still life :)

Grazie del passaggio ragazzi
 
Alto