Telecomando per Nikon D7000 ??

P

Pasticca87

Ospite
Ciaoo ragazzi, mi potete consigliare un telecomando per scattare da utilizzare per le macchinette Nikon?? Su deal extream nn cho capito nulla!!
Consigliatemi!!!!!

Grazie anticipatamente!! :D
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Per la d5000 ad infrarossi c'è l'ml-l3 si trova anche compatibile su ebay, è preciso ma fino a 4 o 5 metri. Se dovessi tornare indietro pensarei a qualcosa di radio.

La d7000 utilizza lo stesso telecomando.

Se vuoi qualcosa di radio puoi fare la ricerca direttamente "remote radio d7000" o "remote radio d5000"

La d700 mi pare non abbia il ricevutore ad infrarossi per questo puoi comprare alcuni battery grip con la porta infrarossi integrata
 
P

Pasticca87

Ospite
Finalmente ho acquistato la Nikon d7000, ora dovrei prendere un telecomando radio!! Cosa mi consigliate?? E che telecomando va bene per la D7000??

Grazie
 
P

Pasticca87

Ospite
Devo comprare un telecomando radio per la D7000 che modello mi consigliate??? Grazie
 
P

Pasticca87

Ospite
Rispondi citando Fearless il 23 giugno 2011, 20:42
L'ml-l3 va benissimo se non devi comandare da molto lontano
Sisisisi, questo l'avevo visto pure io, ma è a infrarossi io lo vorrei radio ma non so che modello monta la d7000!!

Credo che quello radio sia migliore!!

Grazie lo stesso ;)
 
P

Pasticca87

Ospite
Rispondi citando Fearless il 24 giugno 2011, 10:56
Ma quello ufficiale è ad infrarossi, o peggio ancora con il filo, se vuoi qualcosa di radio non c'è nulla di nikon, quindi devi andare su qualcosa di compatibile tipo pixel o yongnuo
Capito, perciò non trovavo nulla di radio! Cmq tu mi consigli di prendere quello radio?? Come ti trovi cn lìinfrarossi???
 
P

Pasticca87

Ospite
Rispondi citando Fearless il 24 giugno 2011, 12:22
Io ho l'ml-l3, ma non è originale, dopo 4 metri, muore. Non so se l'originale vada meglio. La rottura di quello radio è che devi tenere la slitta occupata e il cavo inserito
prenderò anche io ml-l3 originale, l'ho trovato a 20 €.
Grazie di tutto!!!
 
Alto