The color of Life

iPasqualo

Maestro
Registrato
14 Gennaio 2013
Messaggi
358
Località
Carolei
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Sony Nex F3
Sesso
Maschio
Che colori! complimenti :D
 

kowacs

Maestro
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
206
Località
Palermo
Corpo macchina
Canon 70D Samsung nx300
Sesso
Maschio
mi associo ai complimenti....non ho competenze tecniche per rilevare qualche inesattezza...se ve ne possono essere, io ti dico che mi ha emozionato e penso sia la cosa fondamentale quando si pubblicano pezzi della tua arte:adora:
 

Wollando

PRO
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
1.391
Sesso
Maschio
Non è primavera finchè boyetto non ricomincia a fare macro! ;)
Io ne capisco il giusto, ma preferisco queste macro "contestualizzate" ad altre, magari perfettissime, ma alla fine tutte un po' uguali. Foto come questa ti riempiono gli occhi, specie in giornate grigie come quelle di questi giorni.
Bravissimo come al solito!
 

Nefret

Esperto
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
28
Località
Lessona
Corpo macchina
Nikon Coolpix P100 Nikon D7000
Sesso
Femmina
Veramente molto molto bella..esprime delicatezza e tranquillità:D sembra davvero siano le nuvole riflesse sulla coccinella!
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
mi mancavi ragazzaccio.......a parte l'odio profondo e l'invidia che provo nei tuoi confronti quando scatti così.........posso solo ammirare una composizione geniale e fuori da tutti gli schemi, per questo tipo di foto, ma che scatena sensazioni visive eccezionali............ora finalmente è primavera..........boyetto docet.....
 

boyetto

PRO
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
2.674
Località
Arezzo
Sito Web
www.simonechierici.com
Sesso
Maschio
Veramente molto molto bella..esprime delicatezza e tranquillità:D sembra davvero siano le nuvole riflesse sulla coccinella!
è si Enzo ha proprio ragione! ;)
Grazie mille
mi mancavi ragazzaccio.......a parte l'odio profondo e l'invidia che provo nei tuoi confronti quando scatti così.........posso solo ammirare una composizione geniale e fuori da tutti gli schemi, per questo tipo di foto, ma che scatena sensazioni visive eccezionali............ora finalmente è primavera..........boyetto docet.....
Troppo buono :timido: :birra:
Grazie Eli :)
 

lugeta

Maestro
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
557
Località
Provincia di Varese
Corpo macchina
Sony A55
Come il solito... Bentornata primavera e ben tornato a Boyetto!
 
Alto