torrente-lago

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
ragazzi, cosa ne pensate? le ho scattate qualche settimana fa in situazioni diverse e più le riguardo, meno so dire se possano piacere o meno..a me personalmente piacciono ma mi lasciano un po' perplesso, forse sarebbe bastato poco per renderle più attraenti, magari qualcuno di voi può darmi qualche consiglio al proposito..
grazie!



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 

Stefano_SX130IS

Maestro
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
257
Località
Quarto, NA
Sesso
Maschio
bellissima la prima!
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
mi fa piacere ti piaccia!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Trovo in entrambe qualche difetto di composizione ( a mio modo di vedere): nella prima ottimo l'effetto dell'acqua, ma non mi piacciono i rami in primo piano e il taglio sulla destra, ma sinceramente dovrei sapere com'è il posto per dirti se si poteva fare diversamente o meno...;)
Nella seconda, che meriterebbe un'addrizzatina, eliminerei il ciuffo di vegetazione nall'angolo in basso a sinistra, però mi piace.:)
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
non mi ero mica accorto del fatto che fosse storta...però la mia posizione era dritta, ma la sponda opposta "risale" per così dire...avrei quindi dovuto inclinare la macchina fotografica in modo tale da farla apparire orizzontale?non è che così facendo tutto il resto appare inclinato? non so se mi sono spiegato..

per quanto riguarda la prima, era un po' difficoltosa come posizione: all'apice della cascata si trova una strada di montagna, da ambo i lati avevo rami caduti o rovi...mi piaceva l'effetto della cascata "in lungo" per così dire, ma non sono riuscito a renderlo secondo me..però se mi fossi avvicinato, si sarebbe bagnata la reflex..mah
 
Alto