B&W Two directions

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Foto fatta a Castel del Piano...questa scalinata mi piaceva, ho aspettato i due che salivano e un tizio che passava e ho scattato. Ho aggiunto un po' di grana in post...spero non sia eccessiva.
Two directions by Andrea Serafini, su Flickr
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Allora a me piace molto lo scatto in generale! Hai colto uno scorcio molto interessante.
La grana ci sta molto bene e poi se tu sei soddifatto dell'effetto allora ok!
Piccolissima osservazione (ma solo perchè sono un feticista delle simmetrie), io avrei solo dato una sistematina allo scatto dandogli una leggera "trasformazione orizzontale" positiva in modo da far sembrare che stavi perfettamente parallelo alla porta. Non so se mi sono fatto capire :D
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Allora a me piace molto lo scatto in generale! Hai colto uno scorcio molto interessante.
La grana ci sta molto bene e poi se tu sei soddifatto dell'effetto allora ok!
Piccolissima osservazione (ma solo perchè sono un feticista delle simmetrie), io avrei solo dato una sistematina allo scatto dandogli una leggera "trasformazione orizzontale" positiva in modo da far sembrare che stavi perfettamente parallelo alla porta. Non so se mi sono fatto capire :D
Grazie per il tuo intervento!:D
Capisco perfettamente!!! Anzi ti dico che ho già fatto correzioni, solo che non sono riuscito a correggere tutto, in quanto realmente storto e di difficile correzione.
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Grazie per il tuo intervento!:D
Capisco perfettamente!!! Anzi ti dico che ho già fatto correzioni, solo che non sono riuscito a correggere tutto, in quanto realmente storto e di difficile correzione.
Allora va benissimo cosi!
 

apa69

PRO
Registrato
15 Gennaio 2015
Messaggi
1.736
Corpo macchina
Canon 6d, Olympus E-M10
Sesso
Maschio
Molto bella la composizione, hai atteso l'attimo giusto.
Anche la grana aggiunta ci può stare, non facciamo però che diventi un tormentone come lo erano per me le cornici.......
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.238
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Ottima foto....direi riuscita, hai avuto molta pazienza e la pazienza è stata ricompensata! La grana non disturba!
Molto bella la composizione, hai atteso l'attimo giusto.
Anche la grana aggiunta ci può stare, non facciamo però che diventi un tormentone come lo erano per me le cornici.......
Grazie ad entrambi...non ho dovuto attendere molto per fortuna, ma sono rimasto come un bischero in mezzo alla strada con la fotocamera in mano per più tempo di quanto una persona normale farebbe :rotfl::rotfl::rotfl:

...meno male che tra fotoamatori ci capiamo perfettamente :fischietta::fischietta::fischietta:

@apa69 ah ah ah...spero di no, le tue cornici :giggle::giggle::giggle::giggle:, a forza di romperti le scatole te le abbiamo fatte venire a noia e non le hai più usate...mi spiace
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Andrea, commento poco in street perchè è un genere con cui non ho molta confidenza, ma questa l'ho capita anche io!
 
Alto