B&W Uganda, dovevi essere un reportage...

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Sei un grande, Carlo, ti voglio davvero tanto bene e ti ringrazio di cuore per il pensiero e l'immensa disponibilità, ma aspetto e, nel frattempo, studio!
Sto già mettendo via un po' di soldini, ho un 70-300 nikon e un flash, appena riesco mi prendo una d90 o una d7000, conto di fare l'acquisto ai primi di marzo, anche usato, poi, col tempo, mi prendo un 35mm e un grandangolo vero!
E ritorno a respirare!

:)
Tranquillo, se vuoi una 1D II E UN 50 f 1.4 ti aspettano....... Naturalmente la cassa di birra è d'obbligo......


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Tranquillo, se vuoi una 1D II E UN 50 f 1.4 ti aspettano....... Naturalmente la cassa di birra è d'obbligo......


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ad usar una tua macchina mi tremerebbero i polsi, Maestro e non mi piace il mosso creativo! :D
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Ha ha ha.... Guarda che la Canon.... Crea dipendenza!!!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Temo. E tremo. Ma per la (futura) FF mi sa che passo davvero a Canon!
:)
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Cavolo non avevo letto questa storia di vita, mi commuovete.......non sono entrato in una comunità ma in una bellisima Famiglia.
Ginfranco è l'unico utente del forum......ehm ehm Famiglia, che ho incontrato di persona di tutti Voi ( e Pasticcere :ciao:), abbiamo trascorso poche ore insieme a Roma, non sappiamo molto di più l'uno dell'altro, ma incontrarsi stringersi la mano scambiare quattro chiacchiere e farsi due risate ha di sicuro un valore aggiunto.
Un abbraccio @Achille di Peleo (alias Ginfranco ;))
 
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
2.379
Località
Addis Abeba
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d3100 (rubata)
Sesso
Maschio
Cavolo non avevo letto questa storia di vita, mi commuovete.......non sono entrato in una comunità ma in una bellisima Famiglia.
Ginfranco è l'unico utente del forum......ehm ehm Famiglia, che ho incontrato di persona di tutti Voi ( e Pasticcere :ciao:), abbiamo trascorso poche ore insieme a Roma, non sappiamo molto di più l'uno dell'altro, ma incontrarsi stringersi la mano scambiare quattro chiacchiere e farsi due risate ha di sicuro un valore aggiunto.
Un abbraccio @Achille di Peleo (alias Ginfranco ;))
Grazie mille, carissimo. E' quasi un anno che son rientrato dall'Uganda ma lo spirito indomito di quel paese ancora non mi ha abbandonato, anzi è sempre più vivo e presente! P2L è davvero una grande famiglia, mi piacerebbe che tornasse ad essere quello che era fino ad un po' di tempo fa, ma purtroppo c'è sempre meno gente! Un abbraccio a te!
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Credo proprio che sia una esperienza molto profonda, che stravolge in qualche modo il ns mondo interiore, il nostro punto di vista verso ciò che ci sta intorno, vengono messe in evidenza le cose "veramente importanti nella vita" e fa rivalutare sotto questa nuova luce tutto quello che ci circonda.
Ovviamente quanto detto detto posso solo immaginarlo ma non credo sia poi così lontano dalla realtà delle cose.
 
Alto