Un airone bianco

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Finalmente ce l'ho fatta, si aggira sempre da queste parti, ma o lo vedo quando sono in auto, o quando non il tele montato.

In questa ho lievemente aumentato il contrasto

L'airone di eli3b, su Flickr

In questa ho anche modificato il taglio e messo una vignettatura per simulare l'osservazione con un cannocchiale

L'airone di eli3b, su Flickr

Entrambe croppate.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Un po' piccolini...croppando di più come vengono?
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Un po' piccolini...croppando di più come vengono?
potrei provare ancora un pochetto ma poi si comincia a vedere qualche difettuccio, comunque ho attivato la visualizzazione a dimensione intera su flickr :)

Brava... so quanto sono infingardi da prendere
Grazie! questa volta ci sono riuscita solo perchè stavo facendo altre foto e per fortuna avevo il tele montato.
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
In effetti è vero, sono troppo lontani, ma capisco tutte le difficoltà del caso.
non importa se si sono lontani.... la seconda è veramente bella!
Grazie a tutti, potrei croppare un sinsinino in più (non è così malaccio il mio sigma, e la luce del mattino mi ha aiutato non poco) ma mi piace che stia in mezzo a tutto questo cielo, come ne fosse il padrone :)
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Bravissima, ma eri a 300mm?
 

motoralex

PRO
Registrato
3 Novembre 2011
Messaggi
1.626
Località
Borgosesia
Sesso
Maschio
Bhè allora rinnovo i complimenti perchè non penso sia facilissimo tenere ferma la relflex con il cannone al cielo. :gelatina:
P.s. Bel posto Poggibonsi, ci sono stato un paio di giorni in agriturismo durante un giro in moto. Curve e salicendi non ve ne mancano proprio
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Bhè allora rinnovo i complimenti perchè non penso sia facilissimo tenere ferma la relflex con il cannone al cielo. :gelatina:
P.s. Bel posto Poggibonsi, ci sono stato un paio di giorni in agriturismo durante un giro in moto. Curve e salicendi non ve ne mancano proprio
Ti ringrazio, ma credo abbia fatto parecchio da sè, essendo stabilizzato :)

PS:
Per quanto riguarda curve e saliscendi dalle mie parti ce ne sono così alto che poggibonsi ;) anche se l'ultimo anno sono già state rimosse un bel po' e più avanti ne toglieranno molte altre, dispiace per il motociclisti ma si vomita meno :)

scusate l'OT
 
Alto