un attimo per un'amica

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
La predominanza delle tonalità calde in questo scatto rendono la scena molto pacata e tranquillizzante .
La sovraesposizione che sicuramente è una scelta voluta enfatizza la delicatezza della modella .
 

*Arianna*

Maestro
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
213
Corpo macchina
Nikon D3000 + 18/55
Sesso
Femmina
si volevo proprio trasmettere questo sono contenta che tu l'abbia percepito grazie mille antophos!!!!
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Proverei a recuperare un po' le alte luci bruciate che a mio avviso penalizzano lo scatto, ma la sostanza c'è e si vede, brava!;)
 

*Arianna*

Maestro
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
213
Corpo macchina
Nikon D3000 + 18/55
Sesso
Femmina
Ok grazie mille Zero proverò a recuperare qualcosa :)
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
ottimo inizio!! Anche a me trasmette serenità! I tagli non mi creano nessun problema, anzi...tendo spesso a fare scatti simili ;) i toni sono molto caldi, mi piacciono, le alte luci sono, in effetti un po' troppo bruciate, ma non recupererei troppo visto che la sovraesposizione è stata voluta ed accentuata !
 

*Arianna*

Maestro
Registrato
3 Ottobre 2012
Messaggi
213
Corpo macchina
Nikon D3000 + 18/55
Sesso
Femmina
ottimo inizio!! Anche a me trasmette serenità! I tagli non mi creano nessun problema, anzi...tendo spesso a fare scatti simili ;) i toni sono molto caldi, mi piacciono, le alte luci sono, in effetti un po' troppo bruciate, ma non recupererei troppo visto che la sovraesposizione è stata voluta ed accentuata !
hai ragione ho provato a recuperare ma bo non mi piacevano più e grazie mille :)
 
Alto