Un caloroso CIAO a tutti

C

carluc

Ospite
Ciao, mi presento,
sono Luca da Verona. Sono fresco fresco del forum. Sono venuto a conoscenza di questo Blog casualmente grazie ai videocorsi di Carlo (veramente molto utili) che ho trovato su YouTube e da li sono approdato a Playerdue.com. Da poco sto cercando di approfondire più seriamente il tema della fotografia, da quando cioè posso permettermi di attrezzarmi con tutto l'armamentario necessario. Però la fotografia è stata sempre per me una attrazione, fin da piccolo, e già da allora mi ero ripromesso che un giorno avrei fatto "sul serio". Per il momento ho deciso di non esagerare acquistando una Nikon D3100. Da qui vorrei partire per iniziare a capire come fare dei bei scatti!! Ringrazio in particolar modo Carlo che per la sua simpatia e la sua semplicità d'espressione mi ha saputo dare le dritte giuste per cominciare a capire i primi rudimenti della fotografia. Sicuramente la terra in cui vivo (Verona ma anche la Sicilia di cui sono nativo) mi permetteranno di trovare innumerevoli spunti anche se, devo ammettere, il lato che più mi affascina della Fotografia è il ritratto. Mi sa che da qui in avanti la mia compagna dovrà parecchio sopportarmi!!!!!
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
benvenuto Luca!! la d3100 è un ottimo punto di partenza.. ricorda che la cosa più importante è chi sta dietro la reflex... benvenuto tra noi :)
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Benvenuto tra noi Luca!
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
io sono Marco. benvenuto in paradiso.
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Alto