B&W Un lungo addio...

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
Ciao simo,
la foto di per se è carina, ma moooolto distante dai tuoi standard! Il b/n troppo contrastato a mio avviso, probabilmente qui non ci stava un gran che! Dai, ne aspetto di migliori!!;)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Ciao simo,
la foto di per se è carina, ma moooolto distante dai tuoi standard! Il b/n troppo contrastato a mio avviso, probabilmente qui non ci stava un gran che! Dai, ne aspetto di migliori!!;)
Grazie per il passaggio e la critica Cri!! ;)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Anche io riproverei il bianco e nero...e volevo fare un osservazione che va' un po' oltre...ma sbaglio o trovo questo tipo di composizione piuttosto ricorrente nelle tue foto?
a me piace molto
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Riproverei sul B/N, ma la foto in sé canta, e come un usignolo della nostalgia.
Grazie mille Angie!! Questo B/N allora è proprio ufficialmente da rivedere. Ho esagerato stavolta mi sa :facepalm:
Anche io riproverei il bianco e nero...e volevo fare un osservazione che va' un po' oltre...ma sbaglio o trovo questo tipo di composizione piuttosto ricorrente nelle tue foto?
a me piace molto
Grazie Filippo!! Si è un tipo di foto che mi garba molto. Anche i miei amici dicono che ormai sia un mio "marchio di fabbrica". Cerco sempre di fare cose nuove, ma puntualmente 5 o 6 scatti di questo genere ad ogni uscita ci scappano :fischietta:
 
Alto