Un Paesaggio Una Vite.

Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ciao a tutti,

Ecco alcuni scatti Notturni .

Ho voluto giocare con il diaframma e i tempi di esposizione per creare un effetto di luce luminosa, accompagnata dalle scie delle auto.

accetto qualsiasi cosiglio , critica ecc.

ciao a tutti.

By dared_image74 at 2011-09-07


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Ho cercato di catturare tutto il calore che una semplice parete di pietra possa offrire

MOD: post uniti
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
nono... la data no ... per favore nooooooo !!!!!!
:D:p
Delle due preferisco la prima anche se mi sarei concentrato di più sulla strada , avrei forse stretto un pochino l'inquadratura.
Della seconda non mi convince la pianta in primo piano e la composizione in generale !
:D
 
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.461
Sesso
Maschio
non male....ma con la data?....:addio:
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Per la data avete ragione , ma purtroppo avevo dimenticato di selezionare in Off il timbro data, infatti tutte le foto che scatto adesso sono senza data.

Le foto sono cosi nude e crude senza nessuna applicazione di filtri o ritocchi aggiuntivi con il pc.

:)
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
nono... la data no ... per favore nooooooo !!!!!!
:D:p
Delle due preferisco la prima anche se mi sarei concentrato di più sulla strada , avrei forse stretto un pochino l'inquadratura.
Della seconda non mi convince la pianta in primo piano e la composizione in generale !
:D
Per la strada ho cercato di dare una sensazione ad " S " per rendere la scena più morbida con un leggero effetto di luce diffusa verso la fine in alto a destra.
:)
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
La prima è carina...La seconda e la terza non mi piacciono.
Nella seconda la pianta non mi piace e nella terza non vedo molta nitidezza. Evidentemente il vento muoveva un po i rami e le foglie durante l'esposizione.
Leva la data ti predo!! :D
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
La prima è carina...La seconda e la terza non mi piacciono.
Nella seconda la pianta non mi piace e nella terza non vedo molta nitidezza. Evidentemente il vento muoveva un po i rami e le foglie durante l'esposizione.
Leva la data ti predo!! :D
Si hai centrato in pieno , la serata era abbastanza ventosa e stava calando una leggera foschia, per la nitidezza hai ragione, infatti ho impostato già la macchina con un +1 in nitidezza perchè ho notato di avere risultati migliori.

Grazie
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Anch'io mi unisco al coro anti-data...poi ti suggerirei anche di pubblicare tutte le foto in un unico post per comodità..:)
 

mirko54

Maestro
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
290
Località
gattinara
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Anch'io mi unisco al coro anti-data...poi ti suggerirei anche di pubblicare tutte le foto in un unico post per comodità..:)
Grazie per i consigli , infatti come avete viso , niente più data e foto in unico post :)
 
Alto