B&W Valentina b&w

SimoneB

Maestro
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
362
Località
Gattico
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
A parte il fatto che mi chiedo perché non ho una cugina così che non sa come passare il pomeriggio, ma son dettagli :D
Mi piacciono molto, specialmente le prime due, hanno un che di mordibo che me le fa apprezzare particolarmente. Meno la terza, dove il rossetto mi risulta eccessivo... Che poi c'è in tutte le foto... Ma qui mi colpisce troppo... Distoglie l'attenzione dallo sguardo, vera delizia dello scatto.
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
573
Località
Rome, Italy
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Nikon d610 - Sony A7III
Sesso
Femmina
A parte il fatto che mi chiedo perché non ho una cugina così che non sa come passare il pomeriggio, ma son dettagli :D
Mi piacciono molto, specialmente le prime due, hanno un che di mordibo che me le fa apprezzare particolarmente. Meno la terza, dove il rossetto mi risulta eccessivo... Che poi c'è in tutte le foto... Ma qui mi colpisce troppo... Distoglie l'attenzione dallo sguardo, vera delizia dello scatto.
Ahahahah si in effetti devo dire che sono fortunata! è molto bella e anche parecchio fotogenica, anche se lei non si piace mai in foto, quindi ogni volta è una lotta! :D
Per il rossetto guarda, si probabilmente hai ragione, ne abbiamo scattate un po' senza poi ci è venuta questa brillante idea :facepalm:
 
Alto