B&W Valerio 2..

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Cosa ne pensate??;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Prova a postare una versione senza tutta quella PP sugli occhi !!:dubbio:
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
Prova a postare una versione senza tutta quella PP sugli occhi !!:dubbio:
non c'è pp sugli occhi c'è li ha talmente chiari che sembrano di cristallo.....guarda ti posto una sua foto a colori dove li potrai ammirare...
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Così sembra uscito da un libro di Stephen King :) concordo con Diego, meno PP sugli occhi ;)
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Ovviamente scherzavo, infatti ho messo tanto di faccina. E' vero, questo bimbo ha degli occhi davvero stupendi e risaltano in modo incredibile. Questa volta, probabilmente a causa della ridotta PDC rispetto allo scatto precedente, sono stati ulteriormente messi in evidenza tanto da ipotizzare un'eccessiva PP. Hai un ottimo modello Eleonora ;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Eleonora scusa :stupito:.... Allora tienilo così !!
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Non ho parole , il modello è uno spettacolo (hai voglia fare belle foto ) ha anche dei modi di posizionarsi da vero rubacuori .
La foto a colori l'avevo già vista in B/N e devo dire che anche così fa la sua bella figura , anzi quasi la preferisco al B/N , solo avrei allargato l'inquadratura , così mi sembra troppo stretta per via della manina che si perde un po .
Ma la prima per compo , PP , taglio e nitidezza/bokeh la trovo un capolavoro di ritratto :applauso:
 

tony112lx

Maestro
Registrato
23 Luglio 2012
Messaggi
286
Località
Manduria (TA)
Corpo macchina
Pentax K-5 / Pentax K-x
Sesso
Maschio
complimenti davvero... ho poche parole da dire, hanno già detto tutto gli altri. solo una cosa aspetta che ritorno da mi figlio e vedrai che bella lotta.... :D
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
complimentoni!! Che modello!!! Ma di cosa si era impastrucchiato la faccia il cucciolo? Ottima anche la conversione, anche se quegli occhioni lì vorrei vederli anche a colori :)
grazie mille Moni quelle piccole macchie che vedi sono dei piccoli capillari ...che con il b&n sono piu evidenti che nella foto a colori..in questi giorni posterò altre foto sia in b&n che a colori...:bacetto:
 

Riccio

PRO
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
1.974
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
che espressione e che occhi!! Mi piace anche la gestione del b/n :)
 

eleonora

PRO
Registrato
12 Novembre 2011
Messaggi
1.392
Località
roma
Corpo macchina
Nikon d 3100
Sesso
Femmina
complimenti davvero... ho poche parole da dire, hanno già detto tutto gli altri. solo una cosa aspetta che ritorno da mi figlio e vedrai che bella lotta.... :D
ok non vedo l'ora di vedere le foto....;)
Non ho parole , il modello è uno spettacolo (hai voglia fare belle foto ) ha anche dei modi di posizionarsi da vero rubacuori .
La foto a colori l'avevo già vista in B/N e devo dire che anche così fa la sua bella figura , anzi quasi la preferisco al B/N , solo avrei allargato l'inquadratura , così mi sembra troppo stretta per via della manina che si perde un po .
Ma la prima per compo , PP , taglio e nitidezza/bokeh la trovo un capolavoro di ritratto :applauso:
hai ragione è stupendo...ed è già un rubacuori con quegli occhioni....!!!ti ringrazio per il commento troppo gentile:bacetto:
 
Alto