Veronica

Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Questa è la peste di mia cugina, per costringerla a farsi queste foto ho dovuta farla fare 100 capriole e ho tutte le braccia graffiate, per non parlare poi dei dolori alla schiena...
Come e sempre C&C graditi...



 
L

LAPO

Ospite
preferisco la seconda, la trovo molto comunicativa :) . Nella prima ha un'espressione fantastica ma non mi piace l'ombra dietro e quella sul naso... e in generale sembra che la luce fosse troppo forte.
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
molto bella la prima!!!!
si decisamente meglio la prima
La prima mi piace molto! :)
Anche per me la prima è più bella soprattutto per il suo sorriso :D .
Grazie

Come mai quelle ombracce?
Dolori e contusioni? Sapessi quanto ti capisco.

preferisco la seconda, la trovo molto comunicativa :) . Nella prima ha un'espressione fantastica ma non mi piace l'ombra dietro e quella sul naso... e in generale sembra che la luce fosse troppo forte.
Questi sono i miei primi scatti con un flash off camera, e avendone solo uno e non avendo usato nessun pannello riflettente per ammorbidire le ombre mi sono ritrovato con queste ombre sul viso ed alle spalle.
Il flash era posizionato a circa 3 metri ed in ettl quindi calcolava il tutto in automatico, l'ho usato con un diffuser ma a quanto pare non ha ammorbidisce più di tanto.
Secondo voi in questo tipo di scatti ed avendo un solo flash a disposizione (a parte quello pop up integrato) come potrei sistemarlo per non aver quel tipo di ombre?
Grazie del passaggio.
 
Registrato
25 Febbraio 2012
Messaggi
1.051
Località
napoli
Sito Web
www.elioclemente.it
Corpo macchina
canon 600d
Sesso
Maschio
Alto